Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2010, 10:28   #1
zioice
Mukkista

ubicazione: genova
predefinito

per un risparmio di c.ca 100€ secondo me non ti conviene: Garmin copre in garanzia solo se il prodotto è "italiano" e non è così scontato che la garanzia non ti servirà...
pensaci bene
ciao
zioice non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 17:07   #2
Butch Coolidge
Pivello Mukkista

L'avatar di Butch Coolidge

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zioice Visualizza il messaggio
per un risparmio di c.ca 100€ secondo me non ti conviene: Garmin copre in garanzia solo se il prodotto è "italiano" e non è così scontato che la garanzia non ti servirà...
pensaci bene
ciao
Scusa, ma un risparmio di 100€ equivale ad uno sconto del 20%, non proprio una bazzecola.

Io online ho acquistato 660, 278, 276C, SPIII per me e 2610 e Nuvi qualchecosa per la ditta dove lavoro, credo di aver risparmiato in totale come minimo 500€ cioè un altro 660 a gratis e mai, ripeto mai, mi è capitato di mandare niente in assistenza.

Poi come giustamente fatto notare la garanzia dovrebbe essere valida in tutti i paesi dell'UE e comunque anche se Garmin IT dovesse fare ostruzionismo credo, ripeto, che il gioco valga abbondantemente la candela.

Poi ognuno con i suoi sudati o meno euri ci fa quel che gli pare, ça va sans dire...
Vecchio 09-04-2010, 22:49   #3
fabio59
Mukkista in erba

ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Butch Coolidge Visualizza il messaggio
Scusa, ma un risparmio di 100€ equivale ad uno sconto del 20%, non proprio una bazzecola.

Io online ho acquistato 660, 278, 276C, SPIII per me e 2610 e Nuvi qualchecosa per la ditta dove lavoro, credo di aver risparmiato in totale come minimo 500€ cioè un altro 660 a gratis e mai, ripeto mai, mi è capitato di mandare niente in assistenza.

Poi come giustamente fatto notare la garanzia dovrebbe essere valida in tutti i paesi dell'UE e comunque anche se Garmin IT dovesse fare ostruzionismo credo, ripeto, che il gioco valga abbondantemente la candela.

Poi ognuno con i suoi sudati o meno euri ci fa quel che gli pare, ça va sans dire...
Scusa una domanda.
Ma cosa ci fai con tutti i navigatori che acquisti ????
Vecchio 12-04-2010, 16:51   #4
Butch Coolidge
Pivello Mukkista

L'avatar di Butch Coolidge

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabio59 Visualizza il messaggio
Scusa una domanda.
Ma cosa ci fai con tutti i navigatori che acquisti ????
Beh, L'SPIII l'ho venduto anni fa, il 276 mi è caduto e si è danneggiato lo schermo, lo farò riparare (se il costo è ragionevole) poi lo metterò in vendita, il 278 penso di tenerlo come backup del 660 e poi non lo fanno più e ci sono affezionato.

Il 2610 e il Nuvi sono in servizio presso la ditta e svolgono entrambi egregiamente il loro sporco lavoro.