Quote:
Originariamente inviata da nocturnus
P
due sett. fa mi hanno fottuto la bici dove lavoro... in pieno centro (palazzo Campana) sede universitaria ed all'ora di pranzo.
|
Saranno stati i matematici con un algoritmo 35 variabili 36 equazioni incrociato col triangolo di Tartaglia
Sulle bici c'e' una recrudescenza dei furti, vedo di continuo bici legate senza selle, senza ruote...credevo che i ladri di biciclette fosse solo piu' un capolavoro di De Sica.
Io sulla moto uso bloccadisco catena kriptonite e lucchetto da serranda, ovviamente tutto portato nelle borse. La u litiga anche con le borse se devi portare un po' di bagaglio.
A casa sta in garage con allarme (del garage) e tendo a lasciarla in giro il meno possibile perche' oltre al rischio di furto (dal quale forse non mi riprenderei) detesto che qualcuno possa graffiarla, annusarla, alitarci vicino.
Considerandola in "balocco", la uso prevalentemente per giocarci e non come mezzo di trasporto, quindi in giro da sola resta poco.
salutoni a tutti
antonio