Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2010, 11:17   #11
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
predefinito

allora:

5 km e già senti che non sono le stesse moto.

La rossa ha i bitubo, bitubo o altre marche fanno la differenza dagli originali chiaramente, gli originali sono più comodi e quindi rendono la moto più molleggiata, meno frenata e quindi sensazione di guida più pesante.

Tradotto, la gialla sembra 30 kg più pesante, ma questo è solo dovuto agli ammo after market.


erogazione del motore:

Qui vi interessa.

ho paura che chi è sensibile a questo argomento, debba spender soldi!

Il motore è prontissimo, come dice brontolo sembra un 990 ktm, ed è vero!

In seconda ha un apri e chiudi fulmineo che forse, gli abituati al 1150 non si troveranno subito bene, ma poi si ricrederanno.

Va come una moto che va forte!

Diciamo che magari a cronometro non cambierà tanto, o forse un pò...lascio la parola ai giornalisti, ma a sensazione è nettamente differente.

Apri in seconda e si alza da Dio, io non sono tanto capace ad impennare, però zio pork sembra una moto da cross!

bella bella bella.

l'allungo, ma non so io non ho esagerato perchè ha 25km, sai comè, aspetto di arrivare a 50!

la userò al motodays per i corsi e quindi per tre giorni su e giù per le colline dietro Roma.....quando tornerò saprò di più.

Ad ogni modo non è che ci vogliono 100 km per capirla, bastan due per vedere la differenza.....prima seconda e terza.....e sorridi!
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©