Quote:
Originariamente inviata da Massimo54
... Mai avrei pensato che per comperare una moto di sabato pomeriggio ci fosse la fila, o le regalano o io vivo su un altro pianeta
|
Beh, stiamo parlando di TOTTENE, number 1 in Italy e number 3 in Europe, mica bruscolini!!!
Da Tottene si va non solo per prendere Honda, con gli sconti che sappiamo e con la super valutazione dell'usato, ma anche per l'abbigliamento e gli accessori, ma anche per altre marche.
Se vai fuori orario rosso, il sabato, troverai il titolare mooolto disponibile e cordiale, senza giacca e cravatta o grembiule bianco dei conce BMW; "l'atelier" Tottene non è un MEGA edificio open space tutto vetro e acciaio con musica del c....o che fa gran moda ma rompe solo i c......i, ti troverai in un ambiente ricavato da una casa o simile dove si respira odore di moto nuova, quella che piace a me.
Un esempio: il tagliando è come andare dal barbiere, porti la moto, ti siedi, aspetti un pò e te ne ritorni a casetta dopo un paio d'ore. Conce BMW: porti la moto dal conce CON APPUNTAMENTO, fai fila per la consegna e la ritiri dopo qualche giorno. Tu che vivi a Schio sai bene che il conce di Zanè porta le mukke a Bassano da Autogemelli per la manutenzione (tra l'altro a fianco di Tottene), sai quanto chiedono solo per il trasporto? 25 eurozzi!!! Servizio gratis??? Ma non se ne parla nemmeno!!!

I clienti bisogna conquistarli, Tottene è un esempio.