Quote:
Se avessi velleità fuoristradistiche non penserei sicuramente alla Multistrada come prima scelta (e probabilmente neanche al GS, che, come dici tu fa un pò di tutto, "mediamente")
|
Quotone.
Personalmente dopo aver comprato moto "tuttofare" come appunto il GS (di ghisa) ma anche tentativi tipo TDM et simila, mi sono reso conto che le moto "tuttofare" non eccellono in niente per definizione, erano mediocri in tutto, e così ho deciso di prendere una moto da enduro per far enduro (come lo intendo io) ed una stradale per andarci ingiro (come lo intendo io).
Alla fine ho speso pure moooooooolto meno della tuttofare.
Circa la MTS ovviamente non è che cambiando mappatura si passa da una 1198R ad un TM450, ma come avevo scritto un paio di anni fà, le centraline di oggi permettono permettono queste variazioni quasi gratis, e mi meravigliavo sul come mai bmw, che si vantava di essere al top come elettronica, non aveva nessun modello con questa possibilità.
Poi ripeto ... può piacere o non piacere, ma di certo come contenuti, materiali e prestazioni non è assolutamente paragonabile con nessuna BMW, così rispondo anche a chi non ritiene giustificato il prezzo e magari giustifica i 18mila per una GS o 20mila per un K, se non altro perchè in quei 18mila Ducati monta ammo Ohlins e pinze Brembo, BMW per gli stessi soldi cosa monta invece??