Quote:
Originariamente inviata da sim2
Sarebbe interessante capire cosa sia passato per la mente di quel povero automobilista imbecille che ha fatto una manovra del genere !!
|
... quel "povero automobilista"..subito dopo l'incidente mentre ero sdraiato a terra in attesa dell'ambulanza ed urlavo per il dolore, mi offri da bere in una bottiglietta di plastica, la portai alla bocca ed immediatamente sputai.. mi chiese: "perchè non bevi"".. risposi: "perchè dentro c'è vino!!...
Pensai che se uno alle 5 del pomeriggio di una caldissima giornata di giugno, gira con una bottiglietta dell'acqua riempita con del vino e la tiene in macchina, evidentemente non beve solo a pasto!!
Due giorni dopo venne a trovarmi in ospedale e mi disse:" non ti ho proprio visto, ho visto solo una signora vestita di arancione 50 metri più avanti sul margine della strada.." risposi sconvolto:" io venivo da quella direzione, e non c'era nessuna signora vestita di arancione!! era la mia moto che era arancione!!

Sono quindi convinto che fosse sotto l'effetto dell'alcool, ma i carabinieri, contravvenendo ad un preciso obbligo di legge non lo sottoposero al test alcolemico, io dico perchè era il figlio del padrone dell'unico ristorante di quel piccolo paesino dove è successo l'incidente, e dove i carabinieri vanno spesso a mangiare!.. chi vuol intendere intenda..