Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2010, 21:20   #34
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sim2 Visualizza il messaggio
Sarebbe interessante capire cosa sia passato per la mente di quel povero automobilista imbecille che ha fatto una manovra del genere !!
... quel "povero automobilista"..subito dopo l'incidente mentre ero sdraiato a terra in attesa dell'ambulanza ed urlavo per il dolore, mi offri da bere in una bottiglietta di plastica, la portai alla bocca ed immediatamente sputai.. mi chiese: "perchè non bevi"".. risposi: "perchè dentro c'è vino!!...

Pensai che se uno alle 5 del pomeriggio di una caldissima giornata di giugno, gira con una bottiglietta dell'acqua riempita con del vino e la tiene in macchina, evidentemente non beve solo a pasto!!

Due giorni dopo venne a trovarmi in ospedale e mi disse:" non ti ho proprio visto, ho visto solo una signora vestita di arancione 50 metri più avanti sul margine della strada.." risposi sconvolto:" io venivo da quella direzione, e non c'era nessuna signora vestita di arancione!! era la mia moto che era arancione!!

Sono quindi convinto che fosse sotto l'effetto dell'alcool, ma i carabinieri, contravvenendo ad un preciso obbligo di legge non lo sottoposero al test alcolemico, io dico perchè era il figlio del padrone dell'unico ristorante di quel piccolo paesino dove è successo l'incidente, e dove i carabinieri vanno spesso a mangiare!.. chi vuol intendere intenda..

Ultima modifica di Sgomma; 06-03-2010 a 01:21
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando