Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2010, 19:02   #1
Tino
Mukkista DOP
 
L'avatar di Tino
 
Registrato dal: 18 Oct 2003
ubicazione: Stradella (PV)
Messaggi: 1.427
predefinito

io ho cambiato la Rallye 2 pèrchè dopo aver smesso di fumare ho preso 8 kg ,avendo la giacca Rallye 2 e il completo Revit (giacca OFF-TRACK e il pantalone Dakar)tutti di taglia per me aderente li ho venduti e ho preso la tuta Rallye 3 (mi hanno fatto un bello sconto e non ho saputo resistere,380 euro in meno dal listino)[/QUOTE]

miezzega...è pur sempre un bel 32% su un capo nuovissimo!!
a me per telefono hanno parlato di un 20%
__________________
Tino
BMW R1250GS ADV HP
Tino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2010, 21:22   #2
valter 58
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: Cagli (pu)
Messaggi: 1.585
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tino Visualizza il messaggio
ho preso la tuta Rallye 3 (mi hanno fatto un bello sconto e non ho saputo resistere,380 euro in meno dal listino)
miezzega...è pur sempre un bel 32% su un capo nuovissimo!!
a me per telefono hanno parlato di un 20%[/QUOTE]

ciao Tino ,è andata cosi per lo sconto,originariamente avevo ordinato i pantaloni per la giacca Rallye 2 colore grigio- grigio chiaro e il concessionario dopo una ricerca mi confermava di averli trovati e aspettava la consegna,dopo quasi un mese mi richiama per dirmi che non c'era nula da fare e mi avrebbe effettuato un ottimo sconto se prendevo i pantaloni rallye 3,presi quelli mi sono offerto a prendere anche la giacca ormai laera diventata grande chiedendo di fare uno sforzo nel mantenere lo sconto,è andata cosi ,risultato 330 euro tolti HO guardato nell'estratto conto e mi sono accorto che sono 330 non 380 ,mi scuso per l'errore(nella testa mi era entrata quella cifra)comunque un buon sconto....!!!!!!
__________________
valter 58

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014

Ultima modifica di valter 58; 05-03-2010 a 21:42
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©