|
05-03-2010, 14:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
antifurto GS ADV my 2010
qualcuno lo ha preso e montato?
io ho comprato l'ADV full compreso l'antifurto, ritirata a meta' gennaio senza antifurto  ,
ma ancora questa mattina il conce non me lo ha potuto montare per un non meglio identificato problema di incompatibilita' del software con l'abs per cui dice che sono in attesa del CD dalla casa
se a qualcun altro lo hanno montato allora due sono le cose,
o il mio conce farebbe meglio a vendere le banane
oppure a chi lo hanno montato lo stanno esponendo ad un qualche tipo di rischio
spero che sia la prima delle due...
|
05-03-2010, 14:39
|
|
Mukkista
ubicazione: Perugia
|
Il mio dovrebbe arrivare a fine mese...... azz.... tienici aggiornati!
|
|
|
05-03-2010, 14:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Piemunt/Turin
|
Ciao ritirata sabato scorso full optional con allarme montato... per adesso funziona tutto 
 marco
|
|
|
05-03-2010, 14:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: cosenza
|
Quote:
Originariamente inviata da zebu
io ho comprato l'ADV full compreso l'antifurto, ritirata a meta' gennaio senza antifurto  ,
ma ancora questa mattina il conce non me lo ha potuto montare per un non meglio identificato problema di incompatibilita' del software con l'abs per cui dice che sono in attesa del CD dalla casa 
|
anch'io presa full: l'antifurto che non c'era di fabbrica, me lo hanno consegnato nella scatola chiedendomi di riportarlo per il montaggio al tagliando dei mille per la stessa incompatibilità a te riferita!!!!  
|
05-03-2010, 15:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Sulla mia l'antifurbo c'è fin dal giorno della consegna e funziona perfettamente.
Non so dirti con certezza se al conce è arrivata dalla Germania con l'aggeggio già preinstallato, ma penso proprio di sì.
|
05-03-2010, 15:21
|
|
Mukkista doc
|
la vendita delle banane sembra sempre piu' probabile anche se a macchia d'olio
|
05-03-2010, 15:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ...se c'è il sole, ci sono
|
Anche io l'ho ritirata da poco già con l'antifurto montato dalla casa. Il post montaggio, mi è stato riferito, che comporti un pò di problemi per via dei collegamenti elettrici.
|
|
|
05-03-2010, 15:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cassino
|
ma non e meglio assicurarla con bmw almeno se la portano via ti riconoscono per ben 2 anni il valore al nuovo,cioe ti ridanno la stessa moto!
|
05-03-2010, 15:52
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: varese
|
Quote:
se a qualcun altro lo hanno montato allora due sono le cose,
o il mio conce farebbe meglio a vendere le banane
oppure a chi lo hanno montato lo stanno esponendo ad un qualche tipo di rischio
spero che sia la prima delle due... 
|
non so che dirti
ritirata a metà gennaio con relativo antifurto (mi sa che è uguale alla tua anche nel colore)
per quel poco che ho usato la moto (neve, freddo,strade gelate ed altro me l'hanno impedito) per ora funziona tutto bene,ma la moto ha percorso circa 600 Km.
|
|
|
05-03-2010, 15:55
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da giulioadventure
ma non e meglio assicurarla con bmw almeno se la portano via ti riconoscono per ben 2 anni il valore al nuovo,cioe ti ridanno la stessa moto!
|
Io ho fatto tutte e due le cose!
Primo, perché non farsela fregare lo trovo comunque preferibile a doverne prendere un'altra (per quanto gratis) e secondo, perché vorrei che durasse un po' più di due anni.
|
05-03-2010, 16:10
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Io ho fatto tutte e due le cose!
Primo, perché non farsela fregare lo trovo comunque preferibile a doverne prendere un'altra (per quanto gratis) e secondo, perché vorrei che durasse un po' più di due anni. 
|
anch'io, e' per quello che senza antifurto l'ho ritirata lo stesso senza fare storie, tanto se la ciulano pagano loro
PS: e per farla durare di piu' ho finanziato una piccola quota per 3 anni con assicurazione/sostituzione inclusa
|
05-03-2010, 16:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
io per fortuna l'ho presa senza antifurto, tanto l'antifurto non serve a niente o meglio rettifico, l'antifurto serve solo a far scaricare la batteria e basta, comunque ritornando alla tua richiesta, due miei amici hanno preso la GS con antifurto e gli sono arrivate con l'antifurto montato...
forse il problema che ti hanno detto si manifesta sulle GS che arrivano senza antifurto e quindi lo devono montare in officina ed ancora non sono aggiornati sul come montarlo...
prova a fare un pò di pressione al concessionario....
now R1300GS ADV MY2025
|
|
|
05-03-2010, 16:52
|
|
Mukkista doc
|
antifurto
Quote:
Originariamente inviata da axanar
io per fortuna l'ho presa senza antifurto, tanto l'antifurto non serve a niente o meglio rettifico, l'antifurto serve solo a far scaricare la batteria e basta, comunque ritornando alla tua richiesta, due miei amici hanno preso la GS con antifurto e gli sono arrivate con l'antifurto montato...
forse il problema che ti hanno detto si manifesta sulle GS che arrivano senza antifurto e quindi lo devono montare in officina ed ancora non sono aggiornati sul come montarlo...
prova a fare un pò di pressione al concessionario....
|
mi associo perfettamente!!
|
05-03-2010, 17:01
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: tagliolo monferrato
|
Io non saprei che dire visto che la mia è arrivata e il conce mi ha detto di ritirarla quando voglio tanto basta solo immatricolarla e montare l'antifurto!. La prossima settimana lo sento e vi faccio sapere. Ciao a tutti
|
05-03-2010, 17:07
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: LA VEGGIA (RE)
|
non capisco a cosa vi associate... se uno non vuole l'antifurto basta non prenderlo.. poi non è vero che scarica la batteria
|
05-03-2010, 18:33
|
|
Mukkista doc
|
associare
Quote:
Originariamente inviata da sorrj
non capisco a cosa vi associate... se uno non vuole l'antifurto basta non prenderlo.. poi non è vero che scarica la batteria 
|
nel desnso che l'antifurto non serve a nulla ad un mio amico se la sono portata via con tutto l'antifurto,quindi mi associo,invece a mio padre che da quando ha fatto montare l'antifurto gli va la batteria a terra,tolto l'antifurto non e' andata piu a terra,quindi....
Ultima modifica di giulioadventure; 05-03-2010 a 18:34
Motivo: cambiato parola
|
|
|
05-03-2010, 18:46
|
|
Guest
|
Anche io l'ho ordinata full senza antifurto ... preferisco i marchingegni Abus
Caino
|
|
|
05-03-2010, 19:01
|
|
Mukkista doc
|
Vabbé... volevo scrivere che ho avuto (quasi) sempre moto con antifurto, il VFR, la Diversion... poi il GS 1100 e il 1200... e la batteria a terra non mi c'è mai andata.
Ma ho capito l'aria che tira, finisce pure che mi prendo del coglione perché l'ho fatto montare, quindi eviterò di farlo.
|
05-03-2010, 19:02
|
|
Mukkista doc
|
Oops, l'ho fatto.
|
05-03-2010, 19:14
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: milano
|
Quote:
il conce non me lo ha potuto montare per un non meglio identificato problema di incompatibilita' del software con l'abs per cui dice che sono in attesa del CD dalla casa 
(
|
Medesime parole dette dal mio conce di MILANO.
Quando gli ho fatto presente che un mio amico l'aveva ritirata il sabato con antifurto montato, FATALMENTE quando sono andato a ritirarla aveva l'antifurto montato.
|
|
|
05-03-2010, 19:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
|
l'antifurto dopo una settimana che la moto non viene avviata si disinserisce automaticamente proprio per evitare che si scarichi la batteria
|
|
|
05-03-2010, 19:35
|
|
Mukkista doc
|
Antifurto
Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
l'antifurto dopo una settimana che la moto non viene avviata si disinserisce automaticamente proprio per evitare che si scarichi la batteria 
|
SULLA 2007 NO!
|
05-03-2010, 19:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: cosenza
|
Quote:
Originariamente inviata da giulioadventure
SULLA 2007 NO! 
|
che tu sappia, dipende dalla moto o dall'antifurto?
|
05-03-2010, 19:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ..di nuovo a Buyon City..(RE) :-(
|
Anche sulla mia (2010-STD) non c'era l'antifurto. Lo ha montato il conce e ha dovuto richiedere un codice o password in Germania. 2/3 giorni e tutto risolto..
!! V_ !!
|
05-03-2010, 20:15
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: In Valle Maira
|
Concordo con Giulioadventure,sulla mia del 2007 mi buttà a terra la batteria probabilmente perchè meno evoluto del vostro,comunque ritengo che sia utilissimo,ciaoo
|