I difetti che intendo io non sono certo quelli che evidenziano le prove di questi ultimi anni, puramente "estetici" e con quel termine intendo non solo "piace/non piace" ma tutte le frasi del tipo "troppo alta, troppo bassa", "troppo potente/poco potente", "poco protettiva/poco bagagliaio" e via dicendo, che non dicono assolutamente nulla perchè soggettive, ma quelli che emergono dall'utilizzo, come si leggeva nelle prove di tanti anni fà oppure in rarissimi long test dove poi smontano le parti "critiche" di ogni mezzo.
Nei miei interventi nella sezione K, tanto criticati da alcuni quanto apprezzati da molti, non ho mai espresso soggettività (si è rotta l'antenna anulare quindi la moto fà cagare), ma postato foto (nel caso specifico che raffiguravano i pin con poco stagno) che parlano chiaro.
Quindi i difetti li potrò dire solo dopo averci percorso almeno un 30mila km, sperando di non dovere fare come bmw che ho iniziato ad elencarli dopo qualche migliaio di km.
Quindi il tempo, o meglio i km saranno galantuomini, il resto a mio modo di vedere son solo ciacole.
Ultima modifica di andrew1; 02-03-2010 a 21:04
|