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02-03-2010, 20:29
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2009
ubicazione: Pavia
Messaggi: 144
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Sospensioni extremetech o wilbers?????
ciao a tutti
sono intenzionato a cambiare le sospensioni de mio gs 1200
inizialmente ero orientato verso gli wilbers(per il prezzo!!!attualmente nn posso permettermi una coppi di ohlins) trovati su e-bay a circa 390 l'uno
di cui ho sentito parlare molto bene anche qui su forum!!
il dilemma è arrivato quando ho trovato questi............ 
extremetech a 750+s.s ant + post+ amm. di sterzo(che sul gs nn so che utilità può avere??) su sito top-racing.it.....lo conoscete?????è affidabile???
il prezzo è molto interessante, ma nn conosco nessuno che le ha provate  
voi cosa ne pensate vale la pena, o meglio gli wilbers?????
Ultima modifica di Deleted user; 03-03-2010 a 08:02
Motivo: gli allegati sono vietati , serviti di link esterni per postare le foto. grazie
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02-03-2010, 21:17
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
Messaggi: 1.809
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dato che non ti risponde nessuno..lo faccio IO!! chi cambia gli ammortizzatori và sul sicuro cn i GIALLONI OHNLINS ...io per l'utilizzo che ne devo fare della moto..rimango cn l'originali (almeno per ora) .che vanno ancora bene...(per me)
se non ricordo male cè una ditta dalle parti di brescia (credo) che modifica quelli originali senti GIGI70 lui ne sà qualcosa...
ciao!!!
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GS1200 Orange Namibia
Vespa 50 special
????????????????
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
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02-03-2010, 22:05
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2009
ubicazione: Pavia
Messaggi: 144
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^chi cambia gli ammortizzatori và sul sicuro cn i GIALLONI OHNLINS ...^
però leggendo qui su forum ho visto che molti hanno montato anche gli wilbers
e si trovano bene, senza spendere una fortuna.
certo nn pretendo che siano come gli ohlins!!!!
però meglio degli originali penso proprio di si!!!
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03-03-2010, 08:15
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: TORNANTE ERWIN
Messaggi: 649
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io ho montato (su un monster s2r) un mono della extreame tech e non posso che parlarne bene ma non ho esperienze sulla mucca avendo ancora gli ammortizzatori originali
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03-03-2010, 20:49
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
Messaggi: 11.939
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Quote:
Originariamente inviata da Garla
ciao a tutti
sono intenzionato a cambiare le sospensioni de mio gs 1200
inizialmente ero orientato verso gli wilbers(per il prezzo!!!attualmente nn posso permettermi una coppi di ohlins) trovati su e-bay a circa 390 l'uno
di cui ho sentito parlare molto bene anche qui su forum!!
il dilemma è arrivato quando ho trovato questi............ 
extremetech a 750+s.s ant + post+ amm. di sterzo(che sul gs nn so che utilità può avere??) su sito top-racing.it.....lo conoscete?????è affidabile???
il prezzo è molto interessante, ma nn conosco nessuno che le ha provate  
voi cosa ne pensate vale la pena, o meglio gli wilbers?????
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scusa ma 750 euro dove li hai visti? sul sito da te indicato parla di euro 1.422, ho visto male io ?
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R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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03-03-2010, 21:43
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 01 Sep 2009
ubicazione: Schaffhausen (CH)
Messaggi: 840
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R1150GS ADV
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03-03-2010, 22:44
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 01 Sep 2009
ubicazione: Schaffhausen (CH)
Messaggi: 840
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R1150GS ADV
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04-03-2010, 08:54
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2009
ubicazione: Pavia
Messaggi: 144
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Quote:
Originariamente inviata da CAPOTEAM
ho visto male io ?
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no adesso ho controllato!! e il prezzo è aumentato 
strano fino a ieri mi dava 750€ probabilmente era un offerta????
e se incominciassi a cambiare il mono posteriore??faccio una caga...??
io vorrei risolvere il problema dell'allegerimento dell'anteriore quando sono su in 2! che penso sia dovuto al mono posteriore(giusto?),
anche se nn ha molti Km sulle spalle(circa 20.000)
dite che risolvo???
anche un bel mono della mupo nn mi dispiacerebbe  è valido?
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04-03-2010, 09:17
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Mar 2003
ubicazione: Matelica (Mc)
Messaggi: 198
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Ciao Ragazzi!!
il cambiamento del prezzo è stato 'colpa mia'....  mi spiego meglio:solleticato da questa discussione, sono entrato nel sito ho trovato il prezzo di 750€. Poi mi sono registrato, ed addirittura il prezzo scendeva a 713€ !!! ...dopo un scambio di mails... mi sono convinto e ho mandato i dati per la taratura delle sospensioni e ho chiesto dettagli su come pagare il prodotto, allegando anche il prezzo riportato nel loro sito! e qui la brutta sorpresa.... Si sono scusati in quanto era stato caricato un prezzo sbagliato!!! a questo punto, mi hanno offerto 1.350€ con uno sconto speciale del 5% per il disguido. Io però a quel prezzo, mi orienterò da qualche altra parte... Il rischio di buttarmi verso un marchio emergente, deve essere compensato dal prezzo... A poco più di quella cifra, trovo di tutto.... Sbaglio?
Comunque. Se l’esigenza di trovare qualche kit sospensione per i nostri GS, pechè non organizziamo una qualche cordata di acquisto? … in passato era stata fatta da Andreani con in WP…. Ora Andreani ha Ohlins… I WP comunque li ha una ditta del Pesarese. Che ne dite? Se riusciamo a mettere insieme un bel numero, magari si riesce a fare un buon affare?
Un saluto
Krukko
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04-03-2010, 09:31
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#10
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.847
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se sul sito indicavano 750, ti devono vendere il prodotto a 750......
vai da un'avvocato ......... hai salvato la videata con quel prezzo?
io sulla street triple montai il mono extremetech. mi ci sono trovato non bene, eccessivamente rigido, non copiava bene le asperità facendomi rimbalzare troppo la ruota . andato da un sospensionista, siamo diventati scemi per regolarlo, ma lui mi disse che non era granchè.............
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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04-03-2010, 09:36
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.504
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krukko le cordate non si fan più su qde, leggi il regolamento, per chi dice che i gialloni sono il top.... c'è pure dell'altro molto valido, forse ancor di più e pure italiano ;-)
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R1200GS 2008
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04-03-2010, 09:38
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2009
ubicazione: Pavia
Messaggi: 144
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direi.............
specchietto per le allodole!!!!!!!!!
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04-03-2010, 09:48
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: boxerrandagio
Messaggi: 1.106
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ma sono solo io che sulla mia moto con 6 anni e 70000 km alle spalle vado ancora da dio con gli originali?non so come guidate voi ma io andando molto ma molto sciolto non sento ne ondeggiamenti o reazioni strane della moto.Sicuramente non ci vado in pista a staccare il tempo.......
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GS 1200 ADV "La scelta Finale"
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04-03-2010, 11:26
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
Messaggi: 1.124
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se non vuoi spendere una fortuna vai sicuramente di wilbers che ritengo siano un ottimo prodotto....altrimenti puoi fare cosi' (spendendo qualcosina in +)prendi ohlins o bitubo solo posteriore e successivamente ti compri l'anteriore. Io ho fatto cosi' con ohlins.
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R 1200 gs adv doppio albero
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04-03-2010, 11:45
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Mar 2003
ubicazione: Matelica (Mc)
Messaggi: 198
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Quote:
Originariamente inviata da lucar
krukko le cordate non si fan più su qde, leggi il regolamento, per chi dice che i gialloni sono il top.... c'è pure dell'altro molto valido, forse ancor di più e pure italiano ;-)
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Grazie per l'indicazione! non ero aggiornato....
mi scuso per la leggerezza
Saluti
Krukko
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04-03-2010, 12:12
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Sep 2009
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 452
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Rigenerare e far andar meglio gli originali può risultare utile quanto un cambio sospensioni !
Poca spesa tanta resa ...
Ho un amico sospensionista che fa proprio questo lavoro ... se hai bisogno .. fai un fischio.

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04-03-2010, 12:20
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2009
ubicazione: Pavia
Messaggi: 144
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si potrei cominciare con
la sostituzione del solo mono posteriore.
ma cosi risolvo il problema dell'anteriore "leggero" quando sono
in 2 e a maggior ragione quando sono carico???
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04-03-2010, 12:37
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
Messaggi: 1.124
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sinceramente garla non so se cambianto l'ammo posteriore risolvi il problema dell'avantreno "leggero" ho dei bubbi in merito.
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R 1200 gs adv doppio albero
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04-03-2010, 14:08
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2009
ubicazione: Pavia
Messaggi: 144
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se non è un problema i ammo. post.
a cosa può essere dovuto????
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05-03-2010, 11:07
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
Messaggi: 1.124
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io non ho un gs 1200 ma un 1150 adv e ti confermo che quando provai il 1200 mi accorsi subito che davanti la moto rimaneva piu "leggera" rispetto alla mia ed ebbi la senzazione di una minor stabilita' sull'avantreno forse dovuta ad un minor peso della moto e ti assicuro che la moto era nuova quindi con ammo di serie ma nuovi.
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R 1200 gs adv doppio albero
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05-03-2010, 11:36
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2009
ubicazione: Pavia
Messaggi: 144
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quindi dici che mettendo un ohlins al posteriore nn risolvo nulla!!???
io la senzazione di leggerezza l'avverto quando sono su in 2, soprattutto se ho anche le borse!!
quando vado da solo nn avverto questo problema,
io la moto l'ho presa usata con 10.000Km ma appena ritirata nn sentivo l'anteriore leggero, è un problema che ho riscontrato intorno ai 19.000Km 
per questo ho pensato al mono posteriore!!!
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05-03-2010, 12:19
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
Messaggi: 1.124
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ma no tranquillo se non senti rumori o vibrazioni e' come ti dico io la moto gia' e' leggera davanti in piu' in 2 carico si alleggerisce ancora di piu e ti da questa percezione. Comunque l'ammortizzatore se lo devi cambiare non lo devi fare per risolvere questo problema bensi' per avere un miglior confort di marcia e una migliore "precisione " di giuda. Ti assicuro che con un ammo serio ti cambia la moto.... provare per credere.
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R 1200 gs adv doppio albero
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05-03-2010, 15:00
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#23
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Il Santo
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
Messaggi: 3.398
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Non sono un guru delle sospensioni, ma posso dirti che se devi cambiare è preferibile che li sostiuisca entrambi.
Ammortizzatori che lavorano diversamente, vuoi perchè sono di produttori diversi, vuoi per l'usura( uno nuovo e l'altro no) non è un bene per il comportamento dinamico della moto.
Quindi cambi tutto, o ti tieni quelli che hai.
Io ho i Bitubo sono super regolabili sono italiani.
Queste le sigle:
Ant. WAT 11 - 12 per Telelever BMW ( codice 11 molla rossa sport- codice 12 molla classic).
Post. CYU 31- 32
__________________
R1200GS superblack 2012
Honda SH350i
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
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06-03-2010, 09:35
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jul 2009
ubicazione: saronno
Messaggi: 77
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Quote:
Originariamente inviata da mcfour
Non sono un guru delle sospensioni, ma posso dirti che se devi cambiare è preferibile che li sostiuisca entrambi.
Ammortizzatori che lavorano diversamente, vuoi perchè sono di produttori diversi, vuoi per l'usura( uno nuovo e l'altro no) non è un bene per il comportamento dinamico della moto.
Quindi cambi tutto, o ti tieni quelli che hai.
Io ho i Bitubo sono super regolabili sono italiani.
Queste le sigle:
Ant. WAT 11 - 12 per Telelever BMW ( codice 11 molla rossa sport- codice 12 molla classic).
Post. CYU 31- 32 
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dopo vari "approfondimenti" forum e professionisti del settore in zona,
tra cui tal Bruno Cirafici di MONZA, storico Ohlins, da inizio 2010 autorizzato Bitubo, vado di made in Italy pure io.
Ordinati sono già dal mecca, appena il lavoro consente li faccio montare
Fabrizio gs ADV 1200 09
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06-03-2010, 09:45
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jul 2009
ubicazione: saronno
Messaggi: 77
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Ohlins li conoscevo xchè già montati sulla Varacicciona, Mono e molle forche.
Ottimo prodotto of course e ci mancherebbe pure che non lo fossero, con quello che costano.
I Bitubo costano appena poco meno, ma mi dicono che il mono ant. sia strutturalmente
meglio del pari Ohlins. Pluriregolabile, serbatoio azoto separato dal corpo del mono, miglior raffreddamento, prodotto nato per le specifiche del Telelever.
Ohlins mono ant. prodotto standard ad emulsione.
Quanto sopra premesso che il mio uso della moto è standard: solo pilota, no bagagli,
no sterrato, quindi di massima senza grosse necessità di variare le regolazioni.
Fabrizio gs 1200 adv
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