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10-02-2010, 18:30
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: VICENZA
Messaggi: 12
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R1150GS ADVENTURE ...per gli esperti grazie
Cari colleghi ho venduto la mia 2002 l'anno scorso e dopo essermi pentito mi sono preso da poco la stessa moto però 2003 twins park...full 60mila Km!
Ieri usandola con la mia zavorra femmina ( era ferma da 2 mesi...la moto ) premetto che ho fatto 70 km e scaldata benino, noto che la sua fluidità viene meno spalancando il gas a manetta dai 5.000 giri ai 6.500 esita a salire progressivamente ( sembra scarburata...si pianta un'attimo, tentenna a prendere bene i giri motore ) , poi dai 7.000 fino al limitatore si riprende....boh la cosa mi disturba...cosa mi consigliate?
Grazie. Dani
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10-02-2010, 19:27
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Dec 2005
ubicazione: in giro
Messaggi: 2.883
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....di far verificare il corretto funzionamento delle 4 bobine.
ciao
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10-02-2010, 23:22
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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una bella equilibratura degli iniettori.......e po fai come facciamo tutti x ovviare ai giri morti della 1159.....togli il catalizzatore.....vedrai come cambia la tua mukka
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GS 1150 ACA STRACA
640 ADV RòIA SPURCA
se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
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11-02-2010, 09:28
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#4
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da GSDANI69
Cari colleghi ho venduto la mia 2002 l'anno scorso e dopo essermi pentito mi sono preso da poco la stessa moto però 2003 twins park...full 60mila Km!
Ieri usandola con la mia zavorra femmina ( era ferma da 2 mesi...la moto ) premetto che ho fatto 70 km e scaldata benino, noto che la sua fluidità viene meno spalancando il gas a manetta dai 5.000 giri ai 6.500 esita a salire progressivamente ( sembra scarburata...si pianta un'attimo, tentenna a prendere bene i giri motore ) , poi dai 7.000 fino al limitatore si riprende....boh la cosa mi disturba...cosa mi consigliate?
Grazie. Dani 
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anche io ho un adv come la tua presa usata a 60000 e dopo aver fatto presso un meccanico esperto un tagliando completissimo la moto è cambiata
totalmente ,regolare , molto piu' pronta e con un cambio che sembra burro.
sostituito tutti i filtri , candele ,cinghia alternatore,tutti gli oli, registrato valvole ,allineato membrane, regolato ammortizzatori ohlins( si scrive cosi' ?) ecc. speso 370 €
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11-02-2010, 09:58
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 08 May 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 10
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Non sono un esperto ma....
Dalla tua descrizione mi sembra lo stesso problema che ebbi io ma a 20000 km e tutto è tornato perfetto sostituendo le bobine...
Spesa circa 160€.
Ciao e spero di esserti stato di aiuto
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EX CBR 600 F Sport-Ora BMW R 1150 GS ADV...
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11-02-2010, 10:01
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: VICENZA
Messaggi: 12
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Grazie ragazzi, farò controllare le bobine e iniettori. Se tolgo il catalizzatore devo montare altra centralina o ricarburare la moto? La mia ha un finale Remus...
Grazz...
Ultima modifica di GSDANI69; 11-02-2010 a 10:11
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11-02-2010, 10:42
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: VICENZA
Messaggi: 12
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Scusate vi richiedo altre delucidazioni: dal momento che mi piacerebbe montare degli Ohlins post+ant. secondo voi va bene un posteriore Ohlins che la specifica mette per r1100s? Un'amico ne ha uno...poi se qualcuno potrebbe aiutarmi nella ricerca...alla prima occasione avanzerà una cena di sicuro...grazie! D.
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11-02-2010, 10:57
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: boxerrandagio
Messaggi: 1.106
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se metti anche la y devi cambiAre la eprom senò svuota troppo, se vuoi fare ancora meglio compra una centralina parallela ......ma aimè i costi......
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GS 1200 ADV "La scelta Finale"
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11-02-2010, 14:18
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
Messaggi: 1.124
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Quote:
Originariamente inviata da GSDANI69
Scusate vi richiedo altre delucidazioni: dal momento che mi piacerebbe montare degli Ohlins post+ant. secondo voi va bene un posteriore Ohlins che la specifica mette per r1100s? Un'amico ne ha uno...poi se qualcuno potrebbe aiutarmi nella ricerca...alla prima occasione avanzerà una cena di sicuro...grazie! D. 
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ti confermo che l'ammo. della s non va bene perche' quello della tua ha una escursione maggiore quindi devi per forza prendere quello specifico (1150 gs adv) per l'altro problema della moto che "mura" intorno ai 5000-6000 giri sicuramente e' partita una bobina o tutte e due ....controlla o prova a scambiarle con quelle del 1200 di un amico(sono le stesse) magari prima di comprarle dato che costano una fortuna.
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R 1200 gs adv doppio albero
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11-02-2010, 15:17
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Apr 2007
ubicazione: Napoli
Messaggi: 1.331
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controlla candele e cambia le bobine e la moto torna nuova!
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Dopo 10 anni di BMW Gs sono tornato al primo amore: Africa Twin!
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12-02-2010, 06:57
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#11
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
Messaggi: 3.011
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potrebbe essere anche il filtro benzina sporco
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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12-02-2010, 06:59
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#12
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
Messaggi: 3.011
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Quote:
Originariamente inviata da GSDANI69
poi dai 7.000 fino al limitatore si riprende....boh la cosa mi disturba...cosa mi consigliate?
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di tirare di meno i giri, comunque
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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15-02-2010, 11:39
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: VICENZA
Messaggi: 12
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Grazie ancora colleghi, oggi la porterò dal dottore dei GS e presto tornerà come prima!!!!D.
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15-02-2010, 12:35
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2009
ubicazione: qui Rubano! (PD)
Messaggi: 59
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...facci sapere cosa dice il dottore?!
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Bon Da Gnente (B.D.G.)! ma sempre contento di esserlo in sella alla 1150adv
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15-02-2010, 22:40
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jan 2010
ubicazione: città labronica
Messaggi: 1.434
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sostituisci le bobine-pipette e le 4 candele,tot.210 euro
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16-02-2010, 15:35
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da bardino
...per l'altro problema della moto che "mura" intorno ai 5000-6000 giri sicuramente e' partita una bobina o tutte e due ....controlla o prova a scambiarle con quelle del 1200 di un amico(sono le stesse) magari prima di comprarle dato che costano una fortuna.
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Quoto.
Oppure fai come me. Ti compri una bobina (comunque una almeno la devi cambiare) e la monti prima da una parte e poi dall'altra, così vedi qual'è quella bruciata (o tutte e due  ).
Ciao Bardì
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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16-02-2010, 15:46
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jan 2006
ubicazione: Napoli
Messaggi: 575
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E visto che si parla di adv 1150, vi porgo un'altra domanda.
E' mai possibile che debba rifare la frizione a 62.000km?
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16-02-2010, 15:50
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Quote:
Originariamente inviata da LuigiFiorillo
E visto che si parla di adv 1150, vi porgo un'altra domanda.
E' mai possibile che debba rifare la frizione a 62.000km?
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Tutto è possibile, dipende dall'uso che se ne fa
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02-03-2010, 17:49
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: VICENZA
Messaggi: 12
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Cari colleghi finalmente ho risolto tutto allora la diagnosi: bobina sinistra partita con 90 euro ho risolto...nel mentre ho montato il decatalizzatore Remus, finale Remus titanio, filtro aria K&N, eprom ( no centralina alternativa ), condotto e trombonicini aspirazione maggiorati, Ohlins davanti e dietro...beh!!!! altra moto  !!!!!!!!!!!!!che spettacolo...un sound libidinoso....con la ragazza ad ogni semaforo minimo colpetto accelleratore e la belva si alza senza nessun problema....(lei si caga un pochettino  ...si abituerà...) sembra la mia Hondina da mulattiera (scherzo... o quasi) comunque ora è come la volevo!!!!  !!!!!!ed è ancora piena sotto merito dei tromboncini e dell'eprom giusta.
Buona sgassata a tutti!!  !!!GS  
Dani
Ultima modifica di GSDANI69; 02-03-2010 a 17:53
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02-03-2010, 18:08
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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grande la mukka quando x a posto. Buon divertimento adesso e goditela..
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GS 1150 ACA STRACA
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02-03-2010, 18:15
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#21
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: VICENZA
Messaggi: 12
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Quote:
Originariamente inviata da smagia
grande la mukka quando x a posto. Buon divertimento adesso e goditela.. 
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Caro collega avevi proprio ragione!
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02-03-2010, 19:29
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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"caro collega"......mi piace.....suona proprio bene...già già. Sono contento che seguendo il mio suggerimento tu abbia trovato quel poco in più che ti diverte. A presto e magari x fare un po' di casino assieme x strada.
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02-03-2010, 21:58
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Mar 2009
ubicazione: pesaro
Messaggi: 233
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avevo un problema simile canbiate candele e bobine, ora tutto ok
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03-03-2010, 01:46
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 May 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 196
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bobina al 98% puoi semplicemente provare a moto al minimo a staccare prima una bobina e poi l'altra ... ( se quando stacchi l'una o laltra non senti alcun cambiamento .. quella e' bobina da cambiare ) per bobine intendo le pipette candele "alte" .. provare non costa nulla...
In bocca al lupo
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Tratto da Joe Bar: Tornati da un giro da perdere la pelle.... "Di un pò, ma tu aprivi tutto ??"
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03-03-2010, 18:41
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: VICENZA
Messaggi: 12
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Ho risolto tutto grazie ancora... D.
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