|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  25-02-2010, 18:58 | #401 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2009 ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro! 
					Messaggi: 5.546
				      | 
 
			
			Infatti, non c'è più il problrma del manicotto.....poi, hanno messo la forcella doppia  ed è andato via anche il clack clack che faceva......nabbestia!
		 
				__________________MaloNoSePuede
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  25-02-2010, 19:27 | #402 |  
	| a me piace il C1 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2008 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.678
				      | 
 
			
			Chi sa il prezzo ma pare sia competitivo con la vecchia 800, uscira' tra qualche mese...Sul piu bello costa poco di piu, un bel 900 con 100 cavalli non è male..Io mi accontenterò di mettere la sella alta all'800 visto che i tacchi mi slanciano, ora è troppo bassa
 
				__________________www.sandandust.com
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  25-02-2010, 20:05 | #403 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 ubicazione: MILANO 
					Messaggi: 5.387
				      | 
				  
 
			
			io l'ho già provata il mese scorso, considerato il n° di KM effettuati in unanno con la mia 800, la buona parolina del Magher che aveva indicato in BMW il mio nome come il primo ad aver riscontrato tutti i difetti fonte dei richiami ufficiali... mi hanno premiato in questa maniera!Che vi devo dire, le plastiche non erano quelle definifinive, la forma degli scarichi neanche, ma sono due e sono sovrapposti sul lato sx (per usare le stesse borse in commercio!!! barboni!), la posizione di guida è 3 cm più alta, e la forcella è da 50 (esagerata a mio avviso!) con doppia regolazione, ottimo il mono posteriore della WP con millemila regolazioni (finalmente!), ruote 21 e 18 posteriore con (evviva!!!) raggi tangenziali, quindi sarà TUBELESS! Peso ancora da definire ma dicono più leggera della gs800!
 Motore... che ve lo dico a fare!!! la cilindrata che ho provato era 860, ma non era definitiva (dicevano) ma sicuramente attorno ai 98 CV, stessa erogazione da paura ai bassi ma con un colpo di frusta sopra i 4000 giri..., si alza anche in 3a solo con il pensiero! Credo sarà necessario adottare una doppia mappatura per poterla usare in città. Insomma io credo che tra qualche mese la KTM comincerà a regalare le 990 se vuole che qualcuno continui a guidarla!!!
 forse a settembre... ma credo sarà presentata all'EICMA 2010!
 
				__________________"Buongiono sta minchia!..."     forza Vito!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  25-02-2010, 20:05 | #404 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 Jun 2009 ubicazione: Bologna 
					Messaggi: 34
				      | 
 
			
			............... ma il modello f 800 GS nuovo 2010 non è cambiato solo nei colori?............... potete postare i link dove si parla della nuova GS? ..... io ho provato con diversi motori di ricerca ma il risultato è sempre lo stesso ...... nuovi colori .... ecc ecc........
 Grazie
 Pierpaolo
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  25-02-2010, 20:17 | #405 |  
	| a me piace il C1 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2008 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.678
				      | 
 
			
			Si ma questa esce tra un pò, non è stata presentata, remo parlerà della prova di un prototipo.Ci vuole qualche mese
		 
				__________________www.sandandust.com
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  25-02-2010, 20:29 | #406 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 24 Aug 2009 ubicazione: catania 
					Messaggi: 203
				      | 
 
			
			Bravi...bravi......divertitevi...... MA VADA VIA IL C.................   C'è gente che ci crede pure !!!!!!!!!!!!    |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  25-02-2010, 21:46 | #407 |  
	| Guest | 
 
			
			sei fuori strada amico.....come è vero che la casa madre risponde per le versioni S/ST dei mozzi posteriori che "sballano" fino a 48 mesi e 40mila km dalla prima immatricolazione vuoi che non ci siano novità pesanti per il 2011 o credi che solo i boxer si possano evolvere?
		 |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2010, 14:16 | #408 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 18 Sep 2009 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 59
				      | 
 
			
			MI sembra di leggere la discussione che c'è nel forum del 1200 sullo spostamento dei cilindri.............che spasso :-))))
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2010, 15:11 | #409 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2009 ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro! 
					Messaggi: 5.546
				      | 
 
			
			Minchia! É vero! Sulla nuova GS860 hanno spostato un cilindro.....! Mi era sfuggito!
		 
				__________________MaloNoSePuede
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2010, 15:12 | #410 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2009 ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro! 
					Messaggi: 5.546
				      | 
 
			
			Normalmente stà lì, man mano che cambi marcia...va più avanti...!
		 
				__________________MaloNoSePuede
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2010, 15:18 | #411 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2009 ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro! 
					Messaggi: 5.546
				      | 
 
			
			E quando incroci una gnocchetta....si alza!  
				__________________MaloNoSePuede
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2010, 19:28 | #412 |  
	| a me piace il C1 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2008 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.678
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da simmat  MI sembra di leggere la discussione che c'è nel forum del 1200 sullo spostamento dei cilindri.............che spasso :-)))) |  Sei andato all'open day? infatti li hanno spostati
		 
				__________________www.sandandust.com
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2010, 19:29 | #413 |  
	| a me piace il C1 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2008 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.678
				      | 
 
			
			La cambio quando come accessori, mettono l'accendi sigari, la ragazza non mi fa fumare in moto, e non mi passa mai l'accendino
		 
				__________________www.sandandust.com
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2010, 19:30 | #414 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 17 Oct 2008 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 645
				      | 
 
			
			Per il momento l'ho usata solo per il turismo,(corto medio e lungo raggio) e mi sono trovato benissimo, anche se non faccio testo, visto che scendevo da un vtr 1000 firestorm, che si è una gustosissima moto, ma come autonomia,e comodità siamo messi male...Comunque ritengo il gs1200 con uno stampo più turistico, quindi più comodo, anche se strano a dirsi la capacità di carico (dato importante per il turismo in coppia) è 211 kg per il 1200 e 236 kg per f 800 gs  all'atto pratico parliamo di una valigia carica di vestiario in più.. dato da non sottovalutare per chi fa turismo...
 
				__________________In Moto il viaggio è più importante della meta
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2010, 21:04 | #415 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2009 ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro! 
					Messaggi: 5.546
				      | 
 
			
			Beh, non è tanto strano che il dato di carico sia a favore dell'800, pesa meno del 1200 e  poi, i CV sono alla ruota mentre, sempre sul 1200, sono all'albero motore! Un pò come una volta (grosso modo) con CV Sae e CV Din......!
		 
				__________________MaloNoSePuede
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2010, 13:21 | #416 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 24 Jun 2007 ubicazione: lago maggiore 
					Messaggi: 484
				      | 
 
			
			usata per entrambe le cose....direi benino in tutto con una vocazione maggiore la strada...per l'Off va sistemata un pochino..forcella, cerchi, rapporti lunghi, risser manubiro, sella...Ma quello che è, e che la 800 copre una fascia di mezzi a 2ruote snobbata da tutti...qual'è la rivale del GS800?..non ha concorrenti è questo il fatto, ci fai di tutto!     |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2010, 17:03 | #417 |  
	| a me piace il C1 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2008 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.678
				      | 
 
			
			Comunque sia, il post del maiale, è il migliore,  più che altro anche rimini ancora, potrebbe essere un viaggione, se non viene specificato che tipo di strade/o non strade si prendono.Sono perplesso!
		 
				__________________www.sandandust.com
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2010, 19:19 | #418 |  
	| voglio un GS boxer BMW 
				 
				Registrato dal: 22 Oct 2004 ubicazione: Bologna 
					Messaggi: 10.112
				      | 
 
				__________________Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  02-03-2010, 13:12 | #419 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2009 ubicazione: Reggio Emilia 
					Messaggi: 168
				      | 
 
			
			si l'800 è una moto versatile poi ogni moto è un compromesso DIPENDE DALLA TUA "VOCAZIONE"
 
 io non faccio del gran off MA MI PIACE sapere che il mio mezzo potenzialmente lo può fare
 
 sono malato ??? ..... SI
 
 
 cmq fatti anche 1200 Km in una giornata e quando sono sceso non ero proprio da buttare
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  02-03-2010, 14:49 | #420 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2010 ubicazione: Firenze, ma vorrei essere altrove... 
					Messaggi: 305
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da f800Paul  cmq fatti anche 1200 Km in una giornata e quando sono sceso non ero proprio da buttare |  1200 km?
 
azz...  
io ne devo fare ancora di chilometri per poterne fare 1200 in una tirata...   
				__________________F 800 GS - "La vita è un viaggio e viaggiare è vivere due volte"
 http://www.mongolrally2011.it
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  02-03-2010, 14:51 | #421 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2010 ubicazione: Firenze, ma vorrei essere altrove... 
					Messaggi: 305
				      | 
 
			
			io è da poco che ho preso l'800 e devo dire che sono molto soddisfatto.Ogni anno faccio un bel viaggio in terre lontane ed ho preso l'800 proprio perchè mi sembra più adatta sia per puro turismo che per l'off un po' più spinto (sabbia)
 Ora non mi resta che macinare chilometri e fare qualche corso di off e poi vedremo il prossimo anno.... al prossimo viaggio
 
				__________________F 800 GS - "La vita è un viaggio e viaggiare è vivere due volte"
 http://www.mongolrally2011.it
 
				 Ultima modifica di Rik71;  02-03-2010 a 15:34
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  02-03-2010, 15:18 | #422 |  
	| a me piace il C1 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2008 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.678
				      | 
 
			
			Il viaggio è il deserto o paesi del nord.Il problema è il lavoro, ho anche ferie arretrate, ma quando le usi?!Dovevo nascere nulla facente non fancaxxista! ho sbagliato di nuovo
 
				__________________www.sandandust.com
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  02-03-2010, 18:38 | #423 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Nov 2008 ubicazione: palermo 
					Messaggi: 110
				      | 
 
			
			con questa moto ci puoi fare di tutto!!!
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  02-03-2010, 18:41 | #424 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Nov 2008 ubicazione: palermo 
					Messaggi: 110
				      | 
 
			
			io nel 2008 la pagai circa 11000 euri!
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  02-03-2010, 22:10 | #425 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 May 2008 ubicazione: Livorno 
					Messaggi: 1.282
				      | 
 
				__________________Il giorno più bella della mia vita 30 Maggio 2011
 
 MyWebsite: http://bububiri.blogspot.it/
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |  |     |