Salve a tutti.
Sono io che ho venduto la moto a Igire.
Mi dispiace che si sia ripresentato quel problema. Speravo che si fosse risolto con la sostizione della pompa della benzina ma a quanto pare non e' cosi'.
Come avevo gia' descritto nel 3D del mercatino ho sempre avuto il sospetto che fosse dovuto ad un problema elettrico (fatto presente al meccanico...) ma non credo abbiano mai dato peso alle mie parole.
Lo spegnimento avviene in modo improvviso, compreso il quadro strumenti, praticamente come se girassi la chiave di accensione. io non so nulla di meccanica ma il discorso fascette mi sembra il piu' probabile, oppure il sensore di Hall. Ricordo che e' stato sostituito anche il sensore del cavalletto (altro possibile indiziato). Inoltre, come ho detto per telefono ad Igire la moto ha l'antifurto ma non so se questo puo' interferire dopo che la moto e' partita.
Naturalmente, lo dico qua, mi rendo conto di essere causa dei problemi che ha Igire e qualsiasi spesa si dovesse presentare mi faro' partecipe della cosa sperando che si risolva al piu' presto in modo che Igire possa godersi la moto.
Ciao Beppe, ci sentiamo presto.
Pio.