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Originariamente inviata da bartoli agostino
Grazie per il chiarimento.
Mi risulta essere un problema sistematico per questo modello.
Ma il difetto può avere una soluzione?
Non mi sembra un problema da poco e chiedo ad un intenditore quale dimostri di essere, potrebbe dipendere da una errata inclinazione del canotto di sterzo in fase di prototipazione?
Questo parametro è fortemente influenzato dai baricentri del veicolo e dalla sua massa.
Possibile che non se ne siano accorti i prototipisti?
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NOOOOOOOO!!!
Il problema sono solo quelle gommacce (per il 1150)
Che poi gommacce non sono nel senso che su altre moto e con la giusta specifica (difficile da reperire) i mezzi si comportano benino anche se di gente entusiasta di quel prodotto ne ho sentita poca.
Te pensa che la mia 1150 in frenata aveva cominciato a vibrare all'avantreno come avesse i dischi imberlati, invece erano le gomme (quella davanti) che per non so quale motivo mandava in risonanza la sospensione anteriore.
Ho cambiato con le PR (le normali perchè all'epoca le pr2 non c'erano ancora) e tutto e' andato a posto come d'incanto.
La tua moto e' progettata benissimo stai tranquillo. Magari non sarà il massimo a sospensioni, ma il resto e' una signora moto che mi sogno ancora.
Ciao