Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2005, 10:46   #1
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cardano4ever
Complimenti per l'acquisto. E' stato onorevole da parte tua adottare Dondolino; abbine sempre cura e rispetto, non ti tradirà...
Quoto al 100%! Domenica ci si vede alla Madonnina dei Centauri?
Sempre disponibile per una birretta al Sassello, complimenti!

Vecchio 04-07-2005, 10:53   #2
Gexman
Pivello Mukkista

L'avatar di Gexman

ubicazione: verona
predefinito

è sempre un piacere trovare un altro kappista...

vai che il k è una moto eterna..scoppietta, era un problema sulle vecchie versioni, quando iniziava a farlo troppo spesso, potevano essere crepe sul collettore, se lo fa ogni tanto, in rilascio, beh, è normale...
Vecchio 04-07-2005, 11:30   #3
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

ubicazione: Valenza (AL)
predefinito

Grazie a tutti per le risposte.

Per Mika: si, l'appuntamento del 23 è un must e tra l'altro sto organizzando in modo tale da andare a dormire dalla suocera a Genova il Venerdì sera (la passione per la moto mi porta a scendere anche a questi compromessi) e usare Genova come base per il giretto Sabato ... Per quanto riguarda il cellulare ho visto la chiamata ma avevo lasciato a casa il cell. ... ti avevo chiamato ma non rispondevi neanche tu Sapevo che eri colà

Per Guidopiano: sono incasinato con il lavoro fino a Mercoleì, poi la sera, tra le 7 e le 8 sono in giro ... se vuoi Giovedì "prendiamo l'aperitivo" in quei di giarole

Per Paolo: controllerò tutto ... alcuni post delle faq del k non sono riuscito a leggerli perchè mi dava la pagina non trovata.

Ricky (e anche gli altri): al 90% mi sono liberato di un impegno di famiglia che avevo Domenica quindi per me va bene se ci ritroviamo li ... forse vengono anche due miei amici (di cui uno completamente fuso ) con la triumph ... mika ci sei?

Gexman: il motore di Dondolino è del '90 ... comunque 2 scoppiettii di numero su 600 km e con un uso smodato del freno motore, a quello che dite, ci possono anche stare ... ero solo preoccupato perchè non è un rumore consono ad una moto ... tutto qui.

Ciao
Vecchio 04-07-2005, 11:38   #4
Milka
Kappista doc

L'avatar di Milka

ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dataware
Grazie a tutti per le risposte.

Per Mika: si, l'appuntamento del 23 è un must e tra l'altro sto organizzando in modo tale da andare a dormire dalla suocera a Genova il Venerdì sera (la passione per la moto mi porta a scendere anche a questi compromessi) e usare Genova come base per il giretto Sabato ... Per quanto riguarda il cellulare ho visto la chiamata ma avevo lasciato a casa il cell. ... ti avevo chiamato ma non rispondevi neanche tu Sapevo che eri colà

Per Guidopiano: sono incasinato con il lavoro fino a Mercoleì, poi la sera, tra le 7 e le 8 sono in giro ... se vuoi Giovedì "prendiamo l'aperitivo" in quei di giarole

Per Paolo: controllerò tutto ... alcuni post delle faq del k non sono riuscito a leggerli perchè mi dava la pagina non trovata.

Ricky (e anche gli altri): al 90% mi sono liberato di un impegno di famiglia che avevo Domenica quindi per me va bene se ci ritroviamo li ... forse vengono anche due miei amici (di cui uno completamente fuso ) con la triumph ... mika ci sei?

Gexman: il motore di Dondolino è del '90 ... comunque 2 scoppiettii di numero su 600 km e con un uso smodato del freno motore, a quello che dite, ci possono anche stare ... ero solo preoccupato perchè non è un rumore consono ad una moto ... tutto qui.

Ciao
A 'sto punto di birre te ne faccio pagare due: il mio nick è Milka non Mika (come la mucca del cioccolato!)
Per domenica purtroppo (come ben sai) non ci sono...però ci vediamo due settimane dopo, dai. Gli scoppi in rilascio sono normali, vai tranquillo.
Milka non è in linea  
Vecchio 04-07-2005, 23:03   #5
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

felice di avarti fatto felice!
Ho comprato un afirca twins perchè provare a fare fuoristrada con il K100 mi sembrava inopportuno... ehheheh
Per gli scoppietti tranquillo lo fa in rilascio perchè è regolata un po' magra in modo da passare senza problemi il test della revisione fatto a marzo, ora è a posto per un po' puoi anche far modificare il CO.
La strumentazione è un vizio dei k100, a me Dondolino non l'aveva mai fatto, mentre il vecchio RS si, sono i contatti posteriori (come ti ha detto paolob) controlla la spina ed eventualmente se ne hai voglia smonta la stumentazione e pulisci i contatti, non farlo fare a BMW che ti pelano...

Rumore di ferraglia mai fatto il motore gira bene e non dovrebbero essere le valvole. Non è che si è smollata qualche vite? coprimarmitta? Cavalletto?

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Vecchio 06-07-2005, 09:36   #6
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

ubicazione: Valenza (AL)
predefinito

Bumoto grazie per le dritte: farò presente al tagliando. Per quanto riguarda il problema della strumentazione provvederò da solo ... ho sempre poco tempo durante la settimana ed il week end vorrei andare in giro ... sono lavoretti prettamente invernali. Per il resto, ribadisco, sono contentissimo dell'acquisto, la moto è più che _IN ORDINE_

Il "rumore" sembra venire dalla sinistra ma lo fa solo se acceleri molto bruscamente in folle e da fermo ... è più o meno il rumore che fa una macchina quando hai una marcia troppo alta e si sta imballando ... logicamnete dondolino lo fa per qualche istante e basta ... magari sono pippe mentali

Sono bellissimi i tutorial (specie quelli corredati dalle foto) ... i problemi sono i soliti: tempo, luogo e attrezzi adeguati (anche se a quest'ultimo si trova facilmente rimedio). Sono contento di aver trovato una comunità come questa: la miglior casa per un possessore di una moto BMW

Ciao

Ultima modifica di dataware; 06-07-2005 a 09:40
dataware non è in linea  
Vecchio 06-07-2005, 09:42   #7
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

x dataware

Ciao ho letto che hai già prenotato il tagliando da .........( non faccio il nome)
ma lo conosci???

io non ci volevo credere quando me lo diceva Dinamite....che quel mekka li non capisce una cippa

ho dovuto capirlo a mie spese

è giusto così ognuno di noi deve battere il proprio naso per capire che fa male.

quindi ti dico !!!...fai solo attenzione !!!....e nulla di più !!!....fai conto che non ti ho detto nulla, non voglio condizionarti....OK!!

ho letto per incontrarci Giovedì per un aperitivo ......se ti garba ti invito dopo cena a bere qualcosa a casa mia perchè questa settimana faccio il turno del pomeriggio e rincaso dopo le h 20,00

sentiamoci per cell.

ciao

Ultima modifica di guidopiano; 06-07-2005 a 09:47
guidopiano non è in linea  
Chiudi la discussione