vabbè, esprimo la mia opinione, anche se non interessa a nessuno:
faro, copiato un po' dalle kappa e dalla brutale, ma non sembra malaccio
la strumentazione: costava tanto nasconderla dietro il faro? sembra un grosso insetto spiaccicato sul cupolino...
lo scarico: fa tanto buell, non mi esalta la linea del finale, ma è in posizione che si nota poco
fianchetti similbenelliTNT... messi per incattivire la moto, fanno tenerezza quanto le cartoline trai raggi della bici...
pedane, anzi supporto pedane, qualcosa di un po' + piccolo no eh? prendono 1/4 di vista laterale...
telaio carino, forcellone con cantilever e ammo quasi di fianco, tipo yamaha MT-03 non mi dispiacciono, slanciano la linea.
codino... troppo ingombrante, l'avrei fatto + smilzo, o + personale, così dice veramente poco.
cerchi: non vi ricordano niente? i cerchi delle bmw anni 80?
dovendo prendere per forza una cittadina potrebbe essere un'alternativa, ma a quel punto penso che preferirei la pegaso 650 strada... meno cavalli ma molto + armoniosa di linee (vabbè, eliminando la colorazione da scooter 50)
isomma, mi piace o no? credo di no, ma se dovesse uscire un cupolino aftermarket come dico io e se dovessi spendere poco per una moto... cmq troppi se...