Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
si ragazzi il mio dubbio è:13500 ntx con tutti gli accessori(chiamiamoli così) abs,faretti,cerchi a raggi,protezione motore,paracoppa,bauli laterali.14500 gs str nuda!!!!!!
si ragazzi il mio dubbio è:13500 ntx con tutti gli accessori(chiamiamoli così) abs,faretti,cerchi a raggi,protezione motore,paracoppa,bauli laterali.14500 gs str nuda!!!!!!
Si ma: tra 3 anni vatti a rivendere una stelvio e una gs. Quale vendi prima e quanto ci perdi? Bmw 10% il primo anno e poi il 5% all'anno. La stelvio il 30% il primo anno e poi il 10% all'anno.......
Secondo me anche dopo queste atroci perdite economiche,egli sopravviverà!!
Io quando compro una moto lo faccio perchè mi piace...tanto tanto!!Se poi non riuscirò a venderla non me ne frega niente!!Altrimenti si guida veloce col patema di venderla prima di perderci troppo!!
Siamo messi maluccio.
Ma possibile che tutti i rottami che ci sono in commercio li raccatti tu, ma tienti la JAP e vieni al sabato a trovarmi invece di farti paranoie Guzziste
boh...io so solo che qui c'è una marea di gente che si è trovata in mano i famosi "assegni circolari" ...scoperti... e che anche certe guzzi mantengono alto il loro valore. potrebbe essere che la stelvio nel tempo sia una di quelle.