Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2010, 23:45   #1
Luponero
Mukkista doc
 
L'avatar di Luponero
 
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.733
predefinito

Secondo me Alex su strada non c'è di meglio di un bicilindrico, tu ne sai qualcosa con quella bella bestia (buell) che ti ritrovi!
Il 3 cilindri Triumph non mi è piaciuto perchè lo credevo rabbioso invece è molto regolare e assolutamente "non cattivo".
Per ora (purtroppo) le uniche moto che mi hanno fatto "sussultare l'animo" provandole (parlo di motore) sono state: Ducati 1198 (gran motore ai medi regimi, ai bassi delude paradossalmente), Yamaha R1 (scoppi irregolari), BMW K1300R (per la risposta all'acceleratore), Honda CBR 1000RR (l'ultima, medi regimi fantastici)
e la mia ex Kawasaki Ninja zx-10r (agli alti regimi, ai bassi era un dramma).
P.S. preferisco e sempre preferirò la cilindrata (alta) che nessun tipo di eletronica o elaborazioni varie possono sostituire.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR

VADA A BORDO CAZZO!

Ultima modifica di Luponero; 12-02-2010 a 23:51
Luponero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2010, 19:10   #2
Alex 62
Mukkista doc
 
L'avatar di Alex 62
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.240
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luponero Visualizza il messaggio
Secondo me Alex su strada non c'è di meglio di un bicilindrico, tu ne sai qualcosa con quella bella bestia (buell) che ti ritrovi!
Il 3 cilindri Triumph non mi è piaciuto perchè lo credevo rabbioso invece è molto regolare e assolutamente "non cattivo".

la storia è sempre quella, dipende come si guida , se si preferisce una guida in due o con il coltello fra i denti da single... il bicilindrico x andare a spasso è molto meno godurioso di un grosso 4 cilindri turistico (prova a partire da fermo in quinta con qualsiasi bicilindrico e vedi cosa succede) con un CB 1300 lo puoi fare
con un 3 cilindri 1050 triumph non ci riesci ma ci vai molto vicino... puoi passeggiare in coppia con marce alte e godere come un riccio ogni volta che dai gas senza scalare!!! ecco questo deve avere un motore di una turistica con qualche veilleità sportivotta, cosa che invece leggendo le varie prove del nuovo VFR si capisce che non ha
__________________
MT10 _ v strom 800de


BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©