confermo anch'io che queste "seghe mentali" sono piu' che giustificate e non frutto della nostra mente malata (se mai della mente malata di qualcun altro!)
alla domanda al conce BMW se potessi montarle aftermarket mi era stato detto appunto che ci sarebbero stati problemi con la centralina e che era necessario ordinarla subito con quelle a led, adirittura dal momento che quando ho ordinato la moto tutte quelle in arrivo avevavo già quelle a led io ho chiesto se eventualmente si potesse avere senza (sono di origini genovesi!) per risparmiare qualcosina , mi è stato assicurato che non si potevano neanche smontare e cambiare dopo proprio per i suddetti problemi

cosa vuoi che ti dica .... se neanche loro sanno o sanno e fanno finta di non sapere (molto piu' probabile)

poi è anche normale che uno magari non tanto pratico (come me) si fidi di quello che gli viene detto da una persona qualificata come un conce BMW soprattutto quando stai per ordinare una moto da undicimila e passa euro!
comunque alla fine mi è andata piu' che bene visto che in pratica le frecce me le ha regalate