Quote:
Originariamente inviata da Abacus
Azz.... è vero !! A questo non ci avevo pensato
Glock comunque per la tua consulenza sei sempre a credito di una lauta mangiata nel miglior agriturismo che ti viene in mente. Meglio poi se, per arrivarci, ci son da fare un par di centinaia di chilometri di curve   ... tanto per finire il rodaggio nel primo week-end  
Comunque, e per tornare in topic, il razionale della faccenda secondo me è il seguente:
Pro K: prestazioni, estetica ed accessori (soprattutto ASC per quanto mi riguarda), è una BMW
Pro VFR: affidabilità, tre anni di garanzia, meno impegnativa e stressante nell'uso quotidiano, meglio rifinita, è una Honda  
Uff....vabbè.... entro questa settimana una decisione s'ha da prendere...  
|
Anch'io ho "problemi" simili ma tra VFR e nuova GS   !
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|