Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-02-2010, 22:04   #10
Jungle
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 08 Oct 2009
ubicazione: orobico
Messaggi: 518
predefinito

io lo metto sempre. anche per andare in ufficio(che tra l'altro è uno dei momenti + rischiosi insieme al ritorno a casa dopolavoro)...pieno di pazzi che devono correre a fare commissioni.
indubbiamente è una rottura in più da indossare, ma quando è su, e vedo che il casco non può fare movimenti oltre limite, mi dà una sensazione di protezione elevata. okkio che poi alcune volte, voltarsi può essere complicato.ti porta a torcere maggiormente il busto. giudizio: lo ricomprerei!
__________________
R1200GSADV 2009 ...o Boxer....o Boxer !!!
Jungle non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©