Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-02-2010, 00:36   #8
Flyingzone
Mukkista doc
 
L'avatar di Flyingzone
 
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: St. Moritz
Messaggi: 4.156
predefinito

Grazie ragazzi..

@Boxerrader
La parte trasparente è in gomma dura (hai presente la gomma dei martelli di gomma??) dovrebbe grattarsi,ma non spaccarsi,poi l'asse di plastica su cui viene assicurata ha come anima il perno di acciaio,al max si piega ma non si spezza.
P.s. spero di nn provarlo mai!

@MMMantovani
Se parli della parte fissata ad espanzione dentro il foro,neanche per sogno!Per la capsula esterna in gomma Ho provveduto a fissarla con del cianoacrilato ,ma resta una mia perplessità,e ti giuro che nn ho nessuna voglia di testarlo.
Comunque la soluzione c'è,ed è quella di fare un piccolo scavo con una punta di trapano sulla testa della parte in gomma,per far si di portare la testa del perno a profilo gomma,poi fai il foro del perno sempre al centro,la testa del perno resta poi occultabile con un adesivino,o dipingi la testa del perno di bianco.

Ragazzi,lo so che un paracardano costa 40 euro...ma ho voluto comunque realizzarlo da me....volete mettere?
__________________
R1200R - Potenza sfottente e incravattata !

Ultima modifica di Flyingzone; 04-02-2010 a 00:43
Flyingzone non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©