Quote:
Originariamente inviata da mandra.ke
l'ha iniziata Vespamax, io ho semplicemente preso le sue difese, in quanto ferito nell'orgoglio
|
Ciao Mandra.ke
a mio parere qua l'abbiamo fatta un po' tutti fuori dal vasino, su entrambi i lati delle tifoserie, chi con toni più accesi chi meno, amen è andata così, ci vorrebbe una birra e quattro chiacchiere e tutto si aggiusterebbe, anche perché gli obso che ho conosciuto li ho trovati squisiti, e anche nel forum per quello che si può percepire. Ed è proprio perché in un forum non sempre si riesce a comprendersi come parlando davanti a una moto, nascono polemiche e quando nascono personalmente mi tiro fuori, perché so che potrebbe nascere un'incomprensione ed un litigio che a quattr'occhi non si creerebbe mai, perché bruciarsi un'amicizia potenziale con una persona con una passione comune?
qui ci sono regole non scritte, che naturalmente bisogna infrangere per conoscere, e questo devo dire non gioca a favore della stanza
io e te, categoria obso ravattari e tuning, per quanto attiene a modifiche non ortodosse in questa stanza non abbiamo spazio, per tutto il resto comunque c'è grande collaborazione. Certo che se andiamo nella stanza eretica si parla solo di GS, di cui non distinguo il davanti con il di dietro, e chi fa tuning su un GS o comunque sulle moto attuali non sa darci una mano, per chi potrebbe farlo è contro la sua religione
amen
ciao
max
PS dimenticavo, la ritrosia a consigliare elaborazioni sulla obso ritengo che trovi pieno fondamento nella natura turistica della moto - insuperabile per quel periodo -, che ha una ciclistica che paragonata ad altre moto del periodo è del tutto inadatta, per intenderci una cafè su base bmw può essere bella da vedere, personalmente non la trovo il massimo, ma dal punto di vista dinamico si possono ottenere risultati degni dell'estetica solo con altre moto