Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2010, 12:19   #1
mandra.ke
Mukkista
 
L'avatar di mandra.ke
 
Registrato dal: 21 Jan 2008
ubicazione: Lecce
Messaggi: 771
predefinito

Buon giorno a tutti, tanto per fare un po di chiarezza, questa discussione l'ha iniziata Vespamax, io ho semplicemente preso le sue difese, in quanto ferito nell'orgoglio e mi son beccato le bastonate a nome di tutti i " Tamarri, cozzari, ricottari, ravattari, ecc. de tutt le mund " ok!!! Basta vi prego! non se ne può più, la lezione è servita , credo a tutti, ma ancora non avete risposto ad una mia domanda in un precedente post.... ebbene, se la richiesta di informazioni dell'amico Vespamax, non la ritenevate pertinente agli argomenti che di solito vengono affrontati in questa stanza, per quale fottuto motivo e sottolineo il "FOTTUTO" non lo avete spostato in un altra stanza più adeguata?
Veniamo poi al termine "tarocco", ch'è un termine che mi da i nervi al solo pensiero.
Come si può parlare di tarocco quando, prendendo due moto della stessa marca, stesso modello/anno/cilindrata, una, originale come mamma l'ha fatta e l'altra tunningata?
La mia scuola di pensiero m'insegna di considerare l'originale come tale, suscitando in me, in ogni caso, un certo apprezzamento, non di poco conto , se tenuta bene. La tunning, invece, una moto di ampie vedute, incline a sposarsi con una contemporaneità non ostentata.

Detto ciò passo e chiudo.
__________________
Bmw R 100 RS '78; Yamaha RD 350 '73; Motobi 125 ss '73.
mandra.ke non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-2010, 12:53   #2
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mandra.ke Visualizza il messaggio
Come si può parlare di tarocco quando, prendendo due moto della stessa marca, stesso modello/anno/cilindrata, una, originale come mamma l'ha fatta e l'altra tunningata?
ahahaha ZK Sandro !!!!! non li conosci, e sopratutto non hai visto le loro moto ... Lascia perdere, qui perdi solo tempo.
Le loro moto???? ... meglio di quelle uscite dalla catena di montaggio.
Io tempo fa postai un gioiellino HD 883 tunizzata ma davvero un gioiellino e mi presero a calci nel culo .... e ti ho detto tutto.
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-2010, 13:30   #3
vespamax
Mukkista doc
 
L'avatar di vespamax
 
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: milano
Messaggi: 2.364
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mandra.ke Visualizza il messaggio
l'ha iniziata Vespamax, io ho semplicemente preso le sue difese, in quanto ferito nell'orgoglio
Ciao Mandra.ke

a mio parere qua l'abbiamo fatta un po' tutti fuori dal vasino, su entrambi i lati delle tifoserie, chi con toni più accesi chi meno, amen è andata così, ci vorrebbe una birra e quattro chiacchiere e tutto si aggiusterebbe, anche perché gli obso che ho conosciuto li ho trovati squisiti, e anche nel forum per quello che si può percepire. Ed è proprio perché in un forum non sempre si riesce a comprendersi come parlando davanti a una moto, nascono polemiche e quando nascono personalmente mi tiro fuori, perché so che potrebbe nascere un'incomprensione ed un litigio che a quattr'occhi non si creerebbe mai, perché bruciarsi un'amicizia potenziale con una persona con una passione comune?

qui ci sono regole non scritte, che naturalmente bisogna infrangere per conoscere, e questo devo dire non gioca a favore della stanza

io e te, categoria obso ravattari e tuning, per quanto attiene a modifiche non ortodosse in questa stanza non abbiamo spazio, per tutto il resto comunque c'è grande collaborazione. Certo che se andiamo nella stanza eretica si parla solo di GS, di cui non distinguo il davanti con il di dietro, e chi fa tuning su un GS o comunque sulle moto attuali non sa darci una mano, per chi potrebbe farlo è contro la sua religione

amen

ciao
max

PS dimenticavo, la ritrosia a consigliare elaborazioni sulla obso ritengo che trovi pieno fondamento nella natura turistica della moto - insuperabile per quel periodo -, che ha una ciclistica che paragonata ad altre moto del periodo è del tutto inadatta, per intenderci una cafè su base bmw può essere bella da vedere, personalmente non la trovo il massimo, ma dal punto di vista dinamico si possono ottenere risultati degni dell'estetica solo con altre moto

Ultima modifica di vespamax; 03-02-2010 a 13:51
vespamax non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©