Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2010, 11:23   #22
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mike Gs Visualizza il messaggio
Quel santo camionista....ha scansato me e la moto facendo una manovra non priva di pericoli anche per lui visto che ha fatto non poca fatica a tenere sulla strada motrice e rimorchio.......quindi esperienza...fatta....ma penso che una volta basti...(almeno per me).....sia in termini di evento che di rischi......
Esattamente per questo, per aver rischiato le vita troppe volte in autostrada, ho scelto di fare un altro Elefante.

C'è un tipo di Elefante, forse il più gettonato, che prevede autostrada a manetta e mega albergo, uno zainetto dove riporre mutande e spazzolino da denti. La visita in fossa dura pochi minuti.

Un altro tipo di Elefante prevede stradine secondarie, statali o provinciali, con la moto sovraccarica di vettovaglie (tenda, sacco a pelo, pentole, griglie, alimenti, paglia, legna) per il rigoroso campeggio estremo e che ti permetta di sopravvivere 24 o 48 ore a parecchi gradi sottozero.

Non starò qui a raccontarti tutto quello che ho visto in autostrada ma almeno tre volte ci poteva scappare il morto che per pura fortuna invece non c'è stato (cadute di gruppo a 100 all'ora, moto investite da camion e macchine).

Sulle statali ti godi un panorama spettacolare, viaggi più piano e senti meno freddo, guidi la moto invece di stare sempre immobile, l'unico inconveniente è che non sai se (con le catene comunque vai avanti) e quando arrivi ma al 99,99% si arriva vivi
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©