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			02-02-2010, 12:08
			
			
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			#76
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				__________________ 
				Non escludo il ritorno...(cit. Califano) 
Karotone maleducato con la R
			 
		
		
		
		
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			02-02-2010, 14:00
			
			
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			#77
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Ciao a tutti, 
vorrei ritornare sul tema del topic più che all'effetto leva del manubrio.... 
Ci sono alcune cose che mi danno fastidio:è che giudichino il carter sempre fastidioso quando personalmente non ci ho mai e ripeto mai picchiato dentro.... 
Quello che scrivo è solo come esempio perchè leggendo tutto l'articolo si capisce che dovevano riempire un po' di pagine e non sapevano cosa scrivere... 
L'unica cosa vera ed interessante è che come sempre mamma Honda ha fatto una moto facile facile da guidare e che permette di fare errori mentre mamma BMW ha creato una bestia sin dal 1200 e con il 1300 non ha cambiato.... 
Sul discorso linea non intervengo perchè si parla di gusti personali ma a me la VFR non piace per nulla davanti e come scriveva prima qualcuno sembra uno SCANIA... 
Sul discorso guidabilità, motore, freni, cambio, frizione, ecc, ecc.... sicuramente le ns BMW sono più MASCHIE ma rendono di più mentre la VFR è stata studiata per un pubblico meno esigente. 
Quello che invece mi fa impressione è il fatto che tra i difetti dicano che quel fantastico motore creato dalla prima potenza al mondo in fatto di motociclette ha dei buchi!!!!! a circa 4000 giri tanto che mette in difficoltà nei tornanti!!!!!! 
Per fortuna doveva essere la moto globale!!!!! 
Forse era meglio che la tenevano ancora un po' in naftalina, toglievano i buchi, toglievano i Kg di troppo ed anche un po' di cavalli che tanto non glieli cercava nessuno.... 
Lamps 
 
Ps e con quel serbatoio che giri turistici fai??!?! ogni 200Km sei fermo a fare il pieno pena spinta fino al benza?!?!? ma dai....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bergamasco D.O.C. 
K 1200 R  argento
			 
		
		
		
		
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			02-02-2010, 15:24
			
			
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			#78
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				  L'unica cosa vera ed interessante è che come sempre mamma Honda ha fatto una moto facile facile da guidare e che permette di fare errori mentre mamma BMW ha creato una bestia sin dal 1200 e con il 1300 non ha cambiato....
			
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 mah!  IL K PER ME è una delle moto più facili e sicure che abbia guidato...... facile, non leggera.  sul permettere di fare errori ancora di più........
 
il serba del vfr non è grosso,  appena 0.8 litri in meno del K e il peso pure, di poco superiore. non sono differenze significative.........
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			02-02-2010, 15:39
			
			
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			#79
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			[QUOTE=gostiele;4452213] 
Ci sono alcune cose che mi danno fastidio:è che giudichino il carter sempre fastidioso quando personalmente non ci ho mai e ripeto mai picchiato dentro.... 
Quello che scrivo è solo come esempio perchè leggendo tutto l'articolo si capisce che dovevano riempire un po' di pagine e non sapevano cosa scrivere...QUOTE]
 
La penso esattamente come te  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
			 
		
		
		
		
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			02-02-2010, 16:11
			
			
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			#80
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Wotan
					 
				 
				Quindi sembra, ma non è. Cioè esiste una maneggevolezza assoluta, sul tipo delle idee platoniche, che si basa solo sull'avancorsa e se ne infischia di tutte le altre caratteristiche dello sterzo, è così? 
			
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 Io parlo di tecnica ciclistica, tu parli di pagliativi. 
Se un freno non frena, non basta mettere solo una leva più lunga, sarebbe un pagliativo. 
Per farti capire cosa intendo, anche se è tutt'altra cosa: La nostra acqua di rubinetto che beviamo, negli ultimi 20 anni è peggiorata di molto superando la tolleranza di potabilità che era in vigore da sempre. 
Oggi per renderla potabile non hanno faltro altro che aumentare questa tolleranza. 
Di fatto hanno usato un pagliativo rendendola potabile, ma in realtà l'acqua non lo è.
 
Non capisco perchè sti pirla della bmw invece di spendere soldi nello studio e modifiche della geometria, non hanno montato un bel manubrio più largo, magari di poco, ma più largo.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			02-02-2010, 16:21
			
			
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			#81
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				 Se un freno non frena, non basta mettere solo una leva più lunga, sarebbe un pagliativo.
			
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 non sono mica d'accordo. mettere la leva più lunga aumenta il braccio di forza e potrebbe essere una soluzione definitiva e corretta, non un palliativo........
 
la forza, sensibilità, modulabilità di un freno è data da molteplici fattori, tra cui anche la lunghezza del braccio di leva. 
questo per seguire l'esempio freni
 
comunque il carter rompeva le balle..........................  io invece son d'accordo
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			02-02-2010, 17:23
			
			
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			#82
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  pacpeter
					 
				 
				mah!  IL K PER ME è una delle moto più facili e sicure che abbia guidato...... facile, non leggera.  sul permettere di fare errori ancora di più........ 
 
il serba del vfr non è grosso,  appena 0.8 litri in meno del K e il peso pure, di poco superiore. non sono differenze significative......... 
			
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 Quello che intendevo dire è che tutti noi che l'abbiamo avuta non ci è mai parsa un modello di moto " pericolosa " perchè troppo reattiva.... 
Quindi se per il tester era troppo veloce vuol dire che l'altra ( la VFR ) è invece lenta per quanto riguarda i ns standard... 
Per quanto riguarda il serbatoio sono d'accordo con te che 0,8 litri non sono molti ( tante volte la differenza tra il preoccuparsi di arrivare al benza oppure no ) ma se a ciò aggiungi che la moto pesa almeno 10/15 Kg in più e che ha un motore che gira bene agli alti ( ERGO consumerà di più ) ciò vuol dire che alla fine sarai costretto a maggior soste dal benza.... tutto qui! 
Volevo invece rimarcare l'ottimo resoconto dato alla tua KAWA che se non fosse per l'impostazione più turistica ( e quindi peso/ dimensioni / ecc, ecc... ) avrebbe quasi certamente vinto come la moto più equilibrata del lotto.
   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bergamasco D.O.C. 
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			02-02-2010, 19:00
			
			
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			#83
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 May 2009 
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			Ricordo bene che qualche anno fa, quando feci un giro di prova con un venditore Alfa su una 156 24 JTD commentai "certo uno sterzo così diretto sorprende un po'...". Venivo da una Opel Vectra 20 TDI. Quell'Alfa ormai l'ho venduta, dopo 5 anni e 150.000 km, ma la ricordo ancora con nostalgia per quando tirava e per il senso di sicurezza che dava sui tornanti come sui curvoni autostradali appenninici con quello sterzo così preciso ed immediato. 
La potenza è nulla senza controllo...     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				It Always Seems Impossible Until It's Done (Nelson Mandela)
			 
		
		
		
		
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			02-02-2010, 20:53
			
			
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			#84
			
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	| 
			
			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				   aggiungi che la moto pesa almeno 10/15 Kg in più e che ha un motore che gira bene agli alti ( ERGO consumerà di più )
			
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 i pochi chili in più, non possono fare la differenza. io con il ks uscendo con amici che pesavano 20 kg più di me, andando allo steso passo consumavamo lo stesso.........
 
poi bisogna vedere cosa significa "fiacca". a volte una entrata in coppia molto brusca a 4000-5000 giri fa sembrare fiacca sotto una moto che in realtà non lo è........ 
pi bisogna vedere il rendimento del motore e anche quanto gas in effetti si dà.  non è infrequente che un motore consumi meno a 4500 giri con un filo di gas che a 3000 con il gas più aperto. poi i rapporti del motore ecc..... 
troppe le variabili per affermare sulla carta  che l'autonomia del vfr sia problematica rispetto ad un ks.......
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			02-02-2010, 23:24
			
			
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			#85
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  pacpeter
					 
				 
				non sono mica d'accordo. 
			
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 Si scrive e si dice palliativo? in Italiano sono una bestia   
Solo in Italiano ok !!!!!! 
Per la leva freno difatti ho scritto: se un freno non frena  non basta mettere solo una leva più lunga
comunque il carter rompeva le balle..........................  io invece son d'accordo[/QUOTE]
 
Quì ci sono molti pareri discordanti, a me e non per bmwuismo, credimi, non sò nemmeno se esiste. 
Probabilmente dipende dalla posizione di guida che uno tiene. 
Io in moto sono perfetto  
Tu per un verso e Wotan per un altro, probabilmente no, dovete ancora fare un pò di km..........un pò tanti però.      
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			02-02-2010, 23:30
			
			
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			#86
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  gostiele
					 
				 
				Volevo invece rimarcare l'ottimo resoconto dato alla tua KAWA che se non fosse per l'impostazione più turistica ( e quindi peso/ dimensioni / ecc, ecc... ) avrebbe quasi certamente vinto come la moto più equilibrata del lotto. 
   
			
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 Si si dai, esagera, esagera così Pac gode come riccio  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-02-2010, 00:44
			
			
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			#87
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  dollyg
					 
				 
				Si si dai, esagera, esagera così Pac gode come riccio   
			
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 ovvio......................    
comunque a me il carter dava fastidio. non però da farmene una malattia, beninteso.  non lo metterei tra i difetti fondamentali di quella moto
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			03-02-2010, 01:00
			
			
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			#88
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Ecco, basta toccarti nel vivo e fai subito marcia indietro   
Metaforicamente parlando.... s'intende!!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			03-02-2010, 14:15
			
			
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			#89
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  pacpeter
					 
				 
				..... 
troppe le variabili per affermare sulla carta  che l'autonomia del vfr sia problematica rispetto ad un ks....... 
			
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 Su questo non sono d'accordo se il tester che scrive è lo stesso e dice che il motore dell'una ha un buco mentre l'altra fila via liscia.... inoltre lo stesso rimarca che rispetto alla vecchia VFR comunque si parla di un mezzo con molta meno autonomia. 
Sono d'accordo con te che nell'uso 20 Kg non fanno la differenza ma tu ti paragoni ad amici che pesano più di te, dovresti invece essere tu a provare la stessa moto loro e vedere quanto consumi in + o in - rispetto a quella che hai ora... quindi se IO con la mia riesco a fare 230 Km circa probabilmente con la VFR ne faccio sempre IO meno se invece la usi tu magari riesci a fare gli stessi chilometri....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Bergamasco D.O.C. 
K 1200 R  argento
			 
		
		
		
		
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			03-02-2010, 14:17
			
			
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			#90
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Non so se mi sono spiegato bene ma spero di essermi fatto capire... stamani ho la dislessia accentuata....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-02-2010, 14:23
			
			
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			#91
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non ho letto tutto il thread perchè non ho tempo, ma nel caso non fosse già stato segnalato lo faccio io: 
sull'ultimo  MOTORRAD c'è una lunga prova comparativa  "Wer hat der besten Sporttourer?" (Chi ha la migliore sporttourer?) che si conclude di fatto col VFR che prende bastonate dal K 1300 S su praticamente tutti i fronti.
 
Se qualcuno fosse interessato posso fare delle scansioni, ma ovviamente è tutto in tedesco.   
NOTA: un aspetto curioso del test è la prova di frenata con l'ABS: i due sistemi sono più o meno equivalenti in termini di spazi d'arresto... con la differenza che se sul K si cerca di frenare forte usando solo il posteriore non ci si ferma piùùùù!!!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-02-2010, 14:25
			
			
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			#92
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			PPS: c'è anche una INTERESSANTISSIMA prova di durata della Ducati 1098, su quella un thread lo devo fare a tutti i costi!!     
Forse stasera...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			03-02-2010, 16:30
			
			
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			#93
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			tommy: traduci qualcosa e dicci...................
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-02-2010, 16:48
			
			
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			#94
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			si sarà sfasciata dopo 300km di prova. Non mi soprende.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-02-2010, 16:55
			
			
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			#95
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			L'errore di fondo è paragonare il VFR al KS.  
Il KS infatti va paragonato al CBRXX, da cui ha preso spunto esteticamente. 
E poi, come dice il Maestro:  
"notata la somiglianza... e pensa che il BB è di 10 anni prima... ma di motore lo guarda negli occhi, pur essendo solo 1100... mentre sul dritto lo saluta: quando il K S si pianta, sul BB metti la sesta e te ne vai (... ma sono cose da non fare...)... il tutto pagando oggi 1/8 di un K S .."
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-02-2010, 17:41
			
			
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			#96
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Vebbè, inatnto vi snticipo qualcosa sul 1098: s'è rotto di tutto! 
Fari, relè vari, un pistone crepato, campana frizione "mangiata" dai dischi.... 
 
Poi me lo leggo meglio e ve lo riporto con maggiori dettagli in un thread apposito, ma per ora vi basti sapere che ha guadagnato l'ultimo posto per affidabilità tra le moto fino ad ora sottoposte da Motorrad alla prova dei 50K km. 
 
A leggere loro una moto bellissima, divertentissima... e di cui sbarazzarsi assolutamente allo scadere della garanzia!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-02-2010, 18:19
			
			
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			#97
			
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				   Sono d'accordo con te che nell'uso 20 Kg non fanno la differenza ma tu ti paragoni ad amici che pesano più di te, dovresti invece essere tu a provare la stessa moto loro e vedere quanto consumi in + o in - rispetto a quella che hai ora...
			
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 ovvio che la mia valutazione è fatta molto approssimativa. ma essendo amici con i quali ho girato più di una volta e con la stessa andatura, grosse differenze non ce ne sono.  quindi  non sò se 0,8 litri in meno farebbero grossa differenza, e sfido chiunque a provarmi il contrario solo sulla carta.
 
sulla coppia non parlo, vedremo quando ci farò un giro.scrivere su quello che hanno scritto le riviste non mi và
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			03-02-2010, 18:19
			
			
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			#98
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			03-02-2010, 18:41
			
			
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			#99
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Tommy se trovassi un po' di tempo per scrivere approposito del ducati te ne sarei grato, quel motore è stato montato su diverse moto e mi pare di capire che sia rotto malamente, mi aiuterà a far ragionare un po' di amici che si voglion prendere la streetfighter o altri giocattoli bolognesi..
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-02-2010, 19:27
			
			
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			#100
			
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			Accontenterò tutte... datemi il tempo di arrivare a casa, pazze!     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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