Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2005, 14:58   #1
lucamarck
Mukkista

L'avatar di lucamarck

ubicazione: Tra Numana e Loreto
predefinito

A me mi hanno messo 3,50 euro per spese di spedizione dalla germania, sembra pochino, le spediranno per posta. Speriamo che poi qui in Italia non se le freghi qualche postino...
Venerdi sera ho fatto l'ordine, sabato e' arrivata l'email di conferma dell'ordine e oggi (mercoledi') e' arrivata la segnalazione da Cartasi' per l'autorizzazione al pagamento, sembra che l'ordine proceda bene, appena arrivano vi faccio sapere sui tempi di spedizione e sulle taglie.
lucamarck non è in linea  
Vecchio 29-06-2005, 15:04   #2
edivad
Mukkista in erba

L'avatar di edivad

ubicazione: Vimercate - Brianza - MI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucamarck
A me mi hanno messo 3,50 euro per spese di spedizione dalla germania, sembra pochino, le spediranno per posta. Speriamo che poi qui in Italia non se le freghi qualche postino...
Venerdi sera ho fatto l'ordine, sabato e' arrivata l'email di conferma dell'ordine e oggi (mercoledi') e' arrivata la segnalazione da Cartasi' per l'autorizzazione al pagamento, sembra che l'ordine proceda bene, appena arrivano vi faccio sapere sui tempi di spedizione e sulle taglie.
NO COMMENT!!!!!!
Io ho fatto l'ordine sabato 11/06 ... la conferma è arrivata il giorno stesso ....
.... e ad oggi (29/06) non ho ancora ricevuto niente !!!

Premettendo che ho ordinato un completo estivo (Tuareg summer II) e che quindi se aspettano ancora un pò non mi servirà piu' .... cosa posso fare per sollecitarli? ..... a parte chiamare il negozio di Bolzano (cosa che ho già fatto!!! )

Vecchio 29-06-2005, 15:25   #3
lucamarck
Mukkista

L'avatar di lucamarck

predefinito

Per me i problemi li hanno con le spedizioni che penso siano per posta dato il costo esiguo.
Dovrebbero almeno far scegliere il tipo di spedizione, era mejo pagare 8 euro una consegna fatta con corriere che pero' sapevi che arrivava in 4/5 giorni!!
Il negozio di bolzano mi pare di aver capito che con gli ordini online non c'entra niente infatti la richiesta per la cartasi mi e' venuta direttamente da HG Dusserldorf
lucamarck non è in linea  
Vecchio 29-06-2005, 15:43   #4
Albus
Mukkista doc

L'avatar di Albus

ubicazione: Milano
predefinito

RICEVUTI OGGI!!!!!
...sto parlando dei pantaloni Tuareg Summer II

ordinati il 14/6, per la spedizione mi hanno fatto pagare 10 euro tramite corriere DHL
belli belli!
per la cronaca: ho preso la L beige (grigio chiaro), sono 1,75 x 77kg, solitamente porto la 50-52.
Mi stanno leggermente lunghi, in vita vanno benissimo, anzi quasi un pò larghini.
Adesso manca la prova "su strada".
Vecchio 29-06-2005, 15:47   #5
edivad
Mukkista in erba

L'avatar di edivad

ubicazione: Vimercate - Brianza - MI
predefinito

Quote:
......
....Il negozio di bolzano mi pare di aver capito che con gli ordini online non c'entra niente infatti la richiesta per la cartasi mi e' venuta direttamente da HG Dusserldorf
Infatti

ergo ..... non sò dove sbattere la testa ... e neanche con chi prendermale
Nel frattempo quando uso la moto stò letteralmente facendo delle saune inimmaginabili
Vecchio 29-06-2005, 16:00   #6
cichito60
detto "Il Vanga"

L'avatar di cichito60

ubicazione: Lesignano Bagni (Parma)
predefinito

x Draker:Urca!
Allora la L dovrebbe essere un pò grande per me...
Mi sa che ordino una M e se non andrà bene la ritroverete qua sul mercatino...

La L mi e' effettivamente un po larghina (in vita),ho provato la M..ok per la lunghezza,ok in vita...ma al minimo movimento..."tirano" sul cavallo(e non sono un superdotato) e quando sei in moto non e' il massimo.
cichito60 non è in linea  
Vecchio 29-06-2005, 16:05   #7
draker
Mukkista doc

L'avatar di draker

ubicazione: Brianza InQuinata
predefinito

[La L mi e' effettivamente un po larghina (in vita),ho provato la M..ok per la lunghezza,ok in vita...ma al minimo movimento..."tirano" sul cavallo(e non sono un superdotato) e quando sei in moto non e' il massimo.[/QUOTE]

grazie!
vada per la L.
Credi si possano fare accorciare senza tagliare via cerniere o lacci o che altro?
A me staranno lunghi di certo.
Ma la protezione ginocchio/tibia sta alla giusta altezza o rischio di trovarmela sulle caviglie???
draker non è in linea  
Vecchio 29-06-2005, 16:00   #8
Albus
Mukkista doc

L'avatar di Albus

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Il negozio di bolzano mi pare di aver capito che con gli ordini online non c'entra niente infatti la richiesta per la cartasi mi e' venuta direttamente da HG Dusserldorf
Confermo! prima di fare l'ordine avevo chiamato il negozio di Bolzano e mi avevano detto, per gli acquisti online, di rivolgermi direttamente al sito tedesco.
Le consegne vengono effettuate tramite corriere, quindi non prendetevela con le poste.
Vecchio 05-07-2005, 14:41   #9
lucamarck
Mukkista

L'avatar di lucamarck

predefinito

Quote:
Per me i problemi li hanno con le spedizioni che penso siano per posta dato il costo esiguo.
Dovrebbero almeno far scegliere il tipo di spedizione, era mejo pagare 8 euro una consegna fatta con corriere che pero' sapevi che arrivava in 4/5 giorni!!
E' arrivato tutto lunedi' 4 luglio, percio' con normali tempi di spedizione considerando che arrivano dalla Germania, sono arrivati con DHL e le spese di spedizione sono 10 euro.
Comunque i pantaloni rallye summer 2 sono bellissimi, per quello che costano..(80,00 euro) che adesso non ci prendi neanche i levis..
La taglia XL, per me che di solito porto una 54 per i pantaloni normali e 56 per quelli da moto invernali della AXO, va bene, non e' abbondantissima ma e' giusta! e comunque hanno dei fianchi elastici che si adattano a tutti!
I pantaloni hanno diverse tasche sotta la cinta e sulle cosce, anche per cellulare, prese d'aria sui fianche regolabili con zip e si trasformano in bermuda con una doppia zip sopra il ginocchio che penso che se fa proprio caldo si possa tenere un po aperta per far uscire aria.
Sono soddisfatto della mia spesa!
Grazie a che mi ha consigliato!
lucamarck non è in linea  
Chiudi la discussione