Quote:
Originariamente inviata da lucamarck
Per me i problemi li hanno con le spedizioni che penso siano per posta dato il costo esiguo.
Dovrebbero almeno far scegliere il tipo di spedizione, era mejo pagare 8 euro una consegna fatta con corriere che pero' sapevi che arrivava in 4/5 giorni!!
|
E' arrivato tutto lunedi' 4 luglio, percio' con normali tempi di spedizione considerando che arrivano dalla Germania, sono arrivati con DHL e le spese di spedizione sono 10 euro.
Comunque i pantaloni rallye summer 2 sono bellissimi, per quello che costano..(80,00 euro) che adesso non ci prendi neanche i levis..

La taglia XL, per me che di solito porto una 54 per i pantaloni normali e 56 per quelli da moto invernali della AXO, va bene, non e' abbondantissima ma e' giusta! e comunque hanno dei fianchi elastici che si adattano a tutti!
I pantaloni hanno diverse tasche sotta la cinta e sulle cosce, anche per cellulare, prese d'aria sui fianche regolabili con zip e si trasformano in bermuda con una doppia zip sopra il ginocchio che penso che se fa proprio caldo si possa tenere un po aperta per far uscire aria.
Sono soddisfatto della mia spesa!

Grazie a che mi ha consigliato!