Non ti so rispondere, nel senso che la moto l'ho provata per mezz'ora prima di passare sui Kappa, ma siccome il motore mi ha interessato intendo chiedera al conce una seconda prova per approfondire questi aspetti, mediante regolazione della sella eventualmente dei semimanubri (e anche del cupolino che non ho capito come si fa a regolare).
la cosa che fondamentalmente mi ha dato fastidio, considera che sono circa 1.95 di altezza, è la posizione molto raccolta delle gambe al punto che molto peso rimane comunque caricato sulle pedane, quasi fossi accucciato.
Detto questo le colorazioni attuali per me fanno cagare, sia come grafica che come scelta ed accostamento dei colori, sono sicuro che in colorazione unica o con strisce verticali la moto non apparirebbe come una gondola rovesciata, magari l'anno prossimo, oppure tocca riverniciarla
la linea non mi dispiace
Il motore (indipendentemente dalla potenza) è bello fluido ed invoglia ad esplorare i 7000 non come succede coi nostri boxer, forse merito delle masse di equilibratura
Il cambio ripeto era veramente OK