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31-01-2010, 19:04
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Monferrato
Messaggi: 2.557
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Mistero...elettrico...(R 1150 ADV)
In attesa di un vero giro che faro' a breve oggi ho tirato fuori la moto (GS 1150 ADV) come faccio almeno una volta alla settimana per fare un giretto di 30/40 km giusto per tenerla "calda".
Tiro fuori la moto dal garage, giro la chiave e l' accendo.
Parte perfetta al primo colpo come sempre.
La faccio girare da fermo 3/4 minuti mentre mi toglievo i pantaloni da cross e ne mettevo altri non infangati, salgo a parto.
Tutto perfetto.
Dopo una decina di km guardo l' ora sul cruscotto e l' orologio segna 00:14....che era il tempo trascorso dal momento in cui l' avevo accesa come se accendendola si fosse resettato l 'orologio.
Come mai.
E' la prima volta che capita.
Per il resto null' altro da segnalare se non che oggi era una giornata spettacolo per andare in moto!!!!!
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BMW R 1200 R
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31-01-2010, 19:54
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Aug 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 132
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batteria semi scarica.....nulla di preoccupante
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31-01-2010, 21:30
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 May 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 196
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Km della mucca ?
Io sono diventto scemo dietro ad una cavolo di protezione del motorino di avviamento che ogni tanto andava a massa e faceva si che si resettasse l'orologio e la moto desse i cenni di batt ko nonostante fosse nuova
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31-01-2010, 21:33
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2006
ubicazione: Milano all'Isola
Messaggi: 1.194
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Potrebbe essere solo un fusibile, controlla.
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Linea 5
Var pussee on andÃ*, che cent andemm!
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31-01-2010, 21:51
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Chiavari (GE)
Messaggi: 874
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Batteria...
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R1150GS Adv; HD Forty Eight
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31-01-2010, 22:01
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: Avellino
Messaggi: 264
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Quando hai dato il contatto dell'accensione la batteria per un attimo ha dato 0 Volt, durante lo spunto del motorino di avviamento, e si è staccato l'orologio.
credo....
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31-01-2010, 23:11
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#7
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.391
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...successo anche a me con la batteria (nuova ma difettata) dell'ADV....si è azzerata ..poi col movimento , ovviamente ha ricevuto un pochino di energia...per poi azzerarsi definitivamente......risultato : sostituita in garanzia!...
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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01-02-2010, 00:52
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2009
ubicazione: pesaro
Messaggi: 233
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anche a me succedeva e forse erano i cavi non collegati ben stretti alla batteria
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01-02-2010, 02:21
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Cefalù
Messaggi: 212
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Manca piena carica alla Batteria
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Gs1150 gs1150adv gs1200 gs1200adv gs1200 adv30 1250hp 1300trophy. “Motó 6.5 aranciata”
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01-02-2010, 09:53
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Monferrato
Messaggi: 2.557
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Grazie.
Domanda: dato che la moto è partita senza la minima esitazione come devo considerare questo segnale "di stanchezza"..?
La cambio subito, maetto sotto mantenitore o la tengo ancora?
Grazie.
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BMW R 1200 R
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01-02-2010, 10:26
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#11
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Guest
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ti hanno già risposto in molti, comunque sono le prime avvisaglie della batteria che ti sta abbandonando.
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01-02-2010, 14:06
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: Sicily
Messaggi: 263
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anche a me è successo dopo che la moto è stata ferma per una decina di giorni...è la batteria. l'ho asciata sotto carica una notte e da diversi mesi non da più problemi
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Honda CB750F - BMW R80GS - 1150GS ADV
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01-02-2010, 14:09
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#13
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
ti hanno già risposto in molti, comunque sono le prime avvisaglie della batteria che ti sta abbandonando.
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..... o delle spazzole del motorino d'avviamento andate ......
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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01-02-2010, 14:58
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#14
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
..... o delle spazzole del motorino d'avviamento andate ...... 
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esatto! c'è gente che per molto meno cambia moto..rotfl
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01-02-2010, 15:07
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: Udine
Messaggi: 242
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Ti confermo primi cenni di batteria con basso amperaggio nel momento dello spunto. Se decidi ci cambiarla TUTTI consigliano a PC680 della Odissey.
Costa più delle altre ma una volta montata hai risolto i tuoi problemi per i prox inverni.
Io ho ancora su l'originale nonostante l'azzeramento dell'orologio avvenga ogni tanto, ma appena decido di investire 120 euro la compro di sicuro.
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R1200 GS Adv '06
ex R1150 GS Std '99
ex Cagiva SX 125 HD '79
se vale ex Garelli 50 3 marce :-)
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01-02-2010, 15:12
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#16
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.391
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..Toto...ma le spazzole del motorino penso che abbiano una discreta vita......bisognerebbe vedere i km..........
Comunque.....io farei ancora un tentativo di ricarica.......a cambiare sei sempre in tempo.... Al limite vai in un'officina e chiedi se ti testano la batteria....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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01-02-2010, 15:12
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 May 2008
ubicazione: Guastalla(RE)
Messaggi: 595
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Confermo batteria... Lo faceva anche a me l'anno scorso...
E fino ad adesso ci sono arrivato..
Se non ti sbatte troppo aspetta magari ci fai un'altro anno..
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R1200GS Adv Bialbero (Ex Rimasto)
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01-02-2010, 15:16
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Batteria al 100% ma ho sempre usato batterie fornitemi dalla BMW e mi sono SEMPRE trovato bene senza rincorrere gli aftermaeket
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01-02-2010, 17:45
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#19
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
..Toto...ma le spazzole del motorino penso che abbiano una discreta vita.....
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dipende da quante volte si preme il pulsantino dello start .... 
una moto che ha 30.000Km e 2000 avviamenti ha il motorino più usurato di una che ha 120.000 Km con 700 start.
La mia inizia a dare segni di affaticamento (il motorino di avviamento intendo) ed ogni tanto appunto allo start il motorino stenta a girare si sopraccarica il circuito eletrico si azzera l'orologio e poi parte altre volte invece non succede, quindi, se fosse la batteria affaticata, dovrebbe farlo sempre e sempre di più. (stasera la porto a far vedere poi ti dico) .
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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01-02-2010, 22:19
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 01 Sep 2009
ubicazione: Schaffhausen (CH)
Messaggi: 840
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Batteria, batteria...mi succedeva con le precedenti moto...con il GSsone invece ogni settimana giretto di 70-80km e un colpetto di caricabatterie/manutentore ogni tanto!!!Lamps!
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R1150GS ADV
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01-02-2010, 23:39
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Monferrato
Messaggi: 2.557
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Grazie a tutti.
Adesso mi faccio fare un check della batteria dal mio mecca e poi decido.
Comunque sottolineo che la moto non ha avuto la manima esitazione ad andare in moto...infatti mi sono accorto dell' orologio solo dopo 10 km di marcia...comuque meglio prevenire che curare...
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BMW R 1200 R
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02-02-2010, 23:35
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2009
ubicazione: pesaro
Messaggi: 233
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Se non usi la moto ogni mese ricarica la batteria.
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03-02-2010, 00:04
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#23
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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c'avete proprio delle moto del cazzo !!!
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04-02-2010, 16:53
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#24
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 May 2008
ubicazione: Catania
Messaggi: 6
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anche peggio...
Anch'io ho avuto questo problema (l'ora che si resetta ogni volta che accendo) per circa 2 anni. Adesso la situazione si è compilcata, anche se non deve esserci per forza correlazione: mi sono reso conto che qualcosa non va sui cavi che escono dal cilindretto. Muovendoli si spegne la moto. Ho smontato tutto, ma mi chiedo come faccio a estrarre i cavi dalla parte del cilindretto..
help!
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[FONT="Comic Sans MS"]..sulla Mukka avventuriera! [/FONT]
[url]www.eirenemusica.it[/url]
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04-02-2010, 17:01
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#25
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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devi estrerre l' intero manettino dal manubrio, poi, smontare l' intero cilindretto e controllare col tester o da un elettrauto quale filo si è rotto
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
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