Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-01-2010, 19:20   #1
1965bmwwww
Mukkista doc

L'avatar di 1965bmwwww

ubicazione: bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
La risposta è sì.
Il Cd in verticale salta....infatti i lettori cd su LT etc. sono in orizzontale.

Sul KLT 1100 montai una JVC (che ho ancora) con lettore cd e schede SD (quelle delle macchine fotografiche per intendersi). I comandi al manubrio furono esclusi. Lo stereo è da auto quindi non impermeabile. Sull'LT toglievo il coperchio del vano che era asportabile e non incernierato e comandavo direttamente il volume mandando i brani in random.

In caso di pioggia, niente musica per scelta. Quando piove imho è bene guardare dove si va ed esser concentrati appieno sulla guida. (ovviamente più di quando c'è il sole).
una precisazione.....il cd sulla k1200 io lo ho tolto perche cmq salta anche lui, ti riempie una borsa e con un ipod da 4 mega hai voglia di mettere cd....
Vecchio 29-01-2010, 22:12   #2
estestest
Mukkista doc

L'avatar di estestest

ubicazione: Milano
predefinito

Esiste in commercio un adattatore per utilizzare i comandi al manubrio anche con autoradio non originali. L' ho acquistato tempo fa per la mia LT e funziona benissimo, ma costicchia se non ricordo male.
Al momento non ricordo ulteriori dettagli, se ti interessa qualche altra info appena scendo in box ti faccio sapere...
Vecchio 29-01-2010, 22:50   #3
sergius68
Mukkista doc

ubicazione: reggio calabria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da estestest Visualizza il messaggio
Esiste in commercio un adattatore per utilizzare i comandi al manubrio anche con autoradio non originali. L' ho acquistato tempo fa per la mia LT e funziona benissimo, ma costicchia se non ricordo male.
Al momento non ricordo ulteriori dettagli, se ti interessa qualche altra info appena scendo in box ti faccio sapere...
A me interessa grazie, se mi fai sapere come si chiama e dove si puo trovare
sergius68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2010, 12:38   #4
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww Visualizza il messaggio
una precisazione.....il cd sulla k1200 io lo ho tolto perche cmq salta anche lui, ti riempie una borsa e con un ipod da 4 mega hai voglia di mettere cd....
sì infatti...
Io mi sto organizzando per i pod da posizionare al manubrio che abbia il comando volume e spengimento a portata di mano.
Poi un piccolo amplificatore e le casse.
L'unica cosa che temo è di dover comprare l'alloggiamento casse originale (con il quale mi han detto ti danno pure le casse... ma anche oltra 200€ cad.
Vecchio 30-01-2010, 15:32   #5
estestest
Mukkista doc

L'avatar di estestest

ubicazione: Milano
predefinito

Ecco il link dell' interfaccia, http://s25778609.shoplite.de/sess/ut...%2B=2851145=29
come ho detto il costo è abbastanza elevato , c'è da dire che funziona perfettamente, anzi consente di aggiungere altre funzionalità aggiungendo dei pulsanti supplementari.

Io come radio ho utilizzato una blaupunkt con radio e lettore sd, ho voluto evitare elettromeccanismi che non so quanto possano essere affidabili su di una moto.
Vecchio 01-02-2010, 01:05   #6
TecNiko
Pivello Mukkista

L'avatar di TecNiko

ubicazione: Gela
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da estestest Visualizza il messaggio
Ecco il link dell' interfaccia, http://s25778609.shoplite.de/sess/ut...%2B=2851145=29
come ho detto il costo è abbastanza elevato , c'è da dire che funziona perfettamente, anzi consente di aggiungere altre funzionalità aggiungendo dei pulsanti supplementari.

Io come radio ho utilizzato una blaupunkt con radio e lettore sd, ho voluto evitare elettromeccanismi che non so quanto possano essere affidabili su di una moto.
ottimo, certo se ci fose qualcosa in italiano sarebbe meglio, però....
quindi tu lo hai installato e ti funziona bene! non è che riusciresti a farci vedere i collegamenti o magari se c'è qualche schema di collegamento?