Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-06-2005, 17:11   #26
max
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
vogliono entrare in borsa....

spostando capitali all'interno del gruppo per sanare le perdite ....risultare quindi in pareggio o in attivo in questa maniera la consob non si inkazza.....mettersi sulla piazza mondiale e aspettare i coglioni che compreranno le azioni della ferrari e forniranni liquidi per tirare avanti....

...okkio....heeee
A parte che da Ferrari Spa i soldi escono (vedi Maserati) e non entrano, visto che ha i bilanci migliori di tutte le aziende del disastrato gruppo (forse pari solo all'Iveco).
E poi, secondo tè , i coglioni che compreranno le azioni Ferrari, siamo così sicuri che siano proprio coglioni??

Aldilà di queste considerazioni, io la ricordo la Ferrari degli anni 80.. era un azienda alla canna del gas, che si trascinava il proprio blasone come un trucco estetico per nascondere le magagne.
Erano i tempi in cui si producevano auto che utilizzavano ad es. il devioluci della Lancia Delta!!, che dopo 3 anni avevi dei buchi così sulla carrozzeria e che portarono a fare una Ferrari 2000 c.c. per vendere qualcosa in più....tralasciamo poi i risultati sportivi.. per decenza.
Io non ho assolutamente nostalgia di quel periodo, non sò voi....

Pubblicità

max non è in linea  
Vecchio 28-06-2005, 17:16   #27
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max
A parte che da Ferrari Spa i soldi escono (vedi Maserati) e non entrano, visto che ha i bilanci migliori di tutte le aziende del disastrato gruppo (forse pari solo all'Iveco).
E poi, secondo tè , i coglioni che compreranno le azioni Ferrari, siamo così sicuri che siano proprio coglioni??

Aldilà di queste considerazioni, io la ricordo la Ferrari degli anni 80.. era un azienda alla canna del gas, che si trascinava il proprio blasone come un trucco estetico per nascondere le magagne.
Erano i tempi in cui si producevano auto che utilizzavano ad es. il devioluci della Lancia Delta!!, che dopo 3 anni avevi dei buchi così sulla carrozzeria e che portarono a fare una Ferrari 2000 c.c. per vendere qualcosa in più....tralasciamo poi i risultati sportivi.. per decenza.
Io non ho assolutamente nostalgia di quel periodo, non sò voi....

.......appunto lascio perdere....

ps:.....maserati sta passando sotto BU alfa romeo...la ferari la sta "vendendo"....se riesce a farlo....

ma poi che te sto a spiega'......sai gia tutto

ciao

......
Vecchio 28-06-2005, 17:25   #28
Pio
Mukkista doc

L'avatar di Pio

ubicazione: acqui terme-grognardo
predefinito

Scusate se non ho contribuito alla discussione(motivi di lavoro, ogni tanto). Il mio post era ovviamente provocatorio per quanto riguardava il prezzo, la potenza ecc..., e non poterla utilizzare tutti i giorni per potere andare al bar. Piuttosto mi chiedo come sono fatte le persone che se la possono permettere, cioe' hanno due braccia, due gambe, oppure...(scherzo)
Lo ammetto pero' mi piacerebbe.

P.S.= ma davvero se partecipiamo tutti basterebbero mille euro a testa?
Lampssssssss........
Vecchio 28-06-2005, 17:27   #29
max
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
.......appunto lascio perdere....

ps:.....maserati sta passando sotto BU alfa romeo...la ferari la sta "vendendo"....se riesce a farlo....

ma poi che te sto a spiega'......sai gia tutto

ciao

......
E' mejo... e poi ma che me frega.. fossa la mia!!!

Ciao
max non è in linea  
Vecchio 28-06-2005, 17:30   #30
Pio
Mukkista doc

L'avatar di Pio

ubicazione: acqui terme-grognardo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kappa
A Pio ti sei brucito con lacqua della bollente...........................
o hai bevuto lacqua marcia.................................
ciao sono delle tue parti Castelnuovo Bormida.
Ciao. Vedo che hai capito
Ogni tanto capito a Castelnuovo per motivi calcistici (alleno una squadretta amatoriale).
Pero' leggo di te che stai a Loano. Mi farebbe piacere conoscerti, se ti va una bevuta sono a disposizione.
Lampsssssssssssss............