Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
vogliono entrare in borsa....
spostando capitali all'interno del gruppo per sanare le perdite ....risultare quindi in pareggio o in attivo in questa maniera la consob non si inkazza.....mettersi sulla piazza mondiale e aspettare i coglioni che compreranno le azioni della ferrari e forniranni liquidi per tirare avanti....
...okkio....heeee
|
A parte che da Ferrari Spa i soldi escono (vedi Maserati) e non entrano, visto che ha i bilanci migliori di tutte le aziende del disastrato gruppo (forse pari solo all'Iveco).
E poi, secondo tè , i coglioni che compreranno le azioni Ferrari, siamo così sicuri che siano proprio coglioni??
Aldilà di queste considerazioni, io la ricordo la Ferrari degli anni 80.. era un azienda alla canna del gas, che si trascinava il proprio blasone come un trucco estetico per nascondere le magagne.
Erano i tempi in cui si producevano auto che utilizzavano ad es. il devioluci della Lancia Delta!!, che dopo 3 anni avevi dei buchi così sulla carrozzeria e che portarono a fare una Ferrari 2000 c.c. per vendere qualcosa in più....tralasciamo poi i risultati sportivi.. per decenza.
Io non ho assolutamente nostalgia di quel periodo, non sò voi....