Dai ragazzi, le bmw hanno dei vantaggi (comodità accessori.. etc..) e ne sono contento, e credo anche Andrew ...
ma se certe cose peggiorano (affidabilità

) rispetto ad anni fa, e le moto costano sempre mediamente piu della concorrenza, è giusto lamentarsi.
Poi ovvio bisogna capire i tipi di guasti :
certo se si rompe una serratura di una valigia, non è come l'anello radio della messa in moto che ti manda a putt. le vacanze...
certo se si scoloriscono i simboli dei tasti dei blocchetti , non è come i nuovi blocchetti messi sulla k1300 che si rompevano da subito...
ovvio che problemi ce li hanno anche i jappa e l'assistenza non è buona... ma almeno ti sono rimasti in tasca 4000 euro o piu... (a parità di classe di moto..)
... e comunque bisogna sempre guardare i numeri... una cosa che si rompe su tutte
E' GRAVE , poichè è stata progettata male , o anno risparmiato sul materiale (ma nuova la mia costa 21000 euri

)
Il tendicatena che si rompe sinora è in numeri cosi' bassi che non fa testo...
anche le bentley si rompono (1 su 100000... già come le bmw degli anni 80...)