Quote:
Originariamente inviata da Michele
è vero sono competenti ma ..... per acquistare un capo di abbigliamento o un casco dopo che ti sei fatto un'idea in internet e/o nei vari forum perchè pagare lo stesso oggetto di più? e a volte molto di più?
Dovrebbero adeguarsi anche loro ai prezzi . Se non possono perchè non riescono ad acquistare i prodotti in grandi quantità per ottenere uno sconto migliore si organizzino fra piccoli negozi creando un magazzino comune.
|
Michele sarei anche d'accordo con te ma conosco piu' di qualcuno che ha comprato on-line eppoi una volta provato si è accorto della taglia sbagliata! Ocio!!!
Un esempio lo abbiamo avuto proprio la scorsa settimana, il mio compare di viaggio si è comprato il Multitech ma solo dopo averlo indossato, provato e seguito il consiglio del negoziante ha capito che la taglia corretta era M, altrimenti per lui avrebbe preso L. Se lo avesse comprato on-line avrebbe sbagliato.
Non è come comprare una "valigia vario dx" che esiste solo ed esattamente quella, con l'abbigliamento è ben diverso. Bisogna provarlo e farsi consigliare.