Direi di sì, digli di andare molto tranquillo durante il rodaggio specie per i primi km. Si sveglia tardi, almeno 5000, meglio scaldarla un po' da fermo. Da nuova consuma di più poi fa normalmente i 18-20, il consumo olio è trascurabile. Utile anche un set di brugole in pollici e se vuole le chiavi, ogni tanto controllare se c'è qualche vite allentata, ma non prenderle dal conc, vai da un ferramenta che le fa arrivare. Dai un occhio anche alla tensione della cinghia, la mia era troppo tesa, i meccanici HD sono come tutti gli altri se non peggio.... I freni nuovi frenano poco, anche quelli vanno rodati, la mia ha due dischi la custom uno ma forse più grosso. La cosa più pallosa è l'antifurto automatico, io arrivavo dal benzinaio e mi partiva la sirena, poi si impara. Insomma è una moto che va "imparata", con calma, poco alla volta....! Buon divertimento

Il passeggero non è molto comodo è vero ma se fa mettere uno schienalino è un'altra vita
Le borse non sono impermeabili al 100%, vanno pulite ogni tanto e spalmate con il grasso che gli hanno dato, perfetto è quello per le selle dei cavalli ma non troppo spesso. Comunque ho fatto viaggi sotto l'acqua e tutto era asciutto. Scordarsi però il click clack e via come una Samsonite. Una moto così va tenuta pulita, ci sono decine di prodotti.
E' come un'amante, ti fa godere ma richiede attenzione

Tranquillo però, è una moto semplice, difficile che lasci a piedi!