Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-01-2010, 21:25   #1
wolf
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Apr 2007
ubicazione: Lanciano
Messaggi: 65
predefinito

Ma, dopo aver controllato che non ci si è fatto male fisicamente (la cosa più importante), viene l'inca**** per i danni materiali alla moto e a volte fà più male di un ginocchio sbucciato, sono solo io a pensarla così??

purtroppo io sono uno di quelli che in estate guida la moto solo con il casco, maglietta e jeans ovviamente per un uso cittadino

stimo quelli che hanno la costanza di utilizzare tutte le protezioni disponibili ma...... quando prendete la moto per comprare le sigarette veramente vi vestite da motociclisti??

ovviamente è superfluo la solidarietà e la stima per wotan
__________________
scarver 650, r1200r,ora K1300я + alp125
wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2010, 23:29   #2
Zio Marko
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Marko
 
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.453
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wolf Visualizza il messaggio

stimo quelli che hanno la costanza di utilizzare tutte le protezioni disponibili ma...... quando prendete la moto per comprare le sigarette veramente vi vestite da motociclisti??
9 anni fa ho capito che è meglio indossare le protezioni.. da allora, anche d'estate, le uso sempre.

D'altra parte bisogna anche dire che i capi tecnici di oggi permettono un discreto comfort, anche con il caldo.
__________________
S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
Zio Marko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2010, 01:05   #3
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.568
predefinito

Molto meglio una giacchetta estiva Tucano con le protezioni, che pure non è un granché, che il nulla.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2010, 10:21   #4
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wolf Visualizza il messaggio

stimo quelli che hanno la costanza di utilizzare tutte le protezioni disponibili ma...... quando prendete la moto per comprare le sigarette veramente vi vestite da motociclisti??:rolleyes
Proprio così, è una grande rottura ma pur di usare la moto lo faccio volentieri. D'estate infatti sudo come un maiale ma il giubbino traforato della spike con tutte le protezioni non lo tolgo mai così come jeans tecnici e stivaletti.

La sfiga non segue ne le stagioni ne le tue abitudini! Sei tu che non devi tendergli la mano

che sia chiaro non è un sermone ne una lezione. Fai quello che vuoi in piena libertà , ma io ho pianto sulle mie croste una volta di troppo per rischiare ancora
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©