Mi sembra un stronzata, giusto per usare un francesismo!
Io sul vecchio GS avevo montato delle philips "cool blue" o qualcosa del genere e la luce era effettivamente più bianca. Ma da qui ad affermare che ci sia all'interno dello Xeno ce ne passa.... Tu mi insegni che è necessario montare la centralina etc, etc.
La prossima volta che andrai a fare la spesa, segnati la marca ed il modello e ti documenti sul sito del produttore.
La mia visione:
Poichè la sostituzione delle lampadine io l'ho sempre fatta esclusivamente quando si bruciavano (ed ovviamente non capitava mai nel garage a moto ferma), non ho mai avuto il tempo di ponderare bene cosa montare.
Ovviamente l'evento capitava SEMPRE ad oltre 200 Km da casa e quasi sempre all'estero!

Una volta a Nizza, un'altra a Briancon ed un'altra volta sull'Iseran.
Pertanto ho sempre montato quello che trovavo dal primo distributore/ricambista e che mi sembrava "meno peggio". Effettivamente le philips "Cool Blue" non erano malaccio (la luce era bella bianca) ma QUESTO NON GIUSTIFICA, A MIO PARERE, UNA SOSTITUZIONE APPOSTA. Giusto quando si brucia la lampada, può avere senso preferire un modello rispetto ad un altro ma senza dover sostituire una lampada perfettamente funzionante (tanto a me durano 11K Km giusti giusti... anche sull'ADV l'ho già sostituita).
NB: "Cool" non significa "Culo"

.. di questi tempi meglio specificare bene!