Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-01-2010, 16:14   #1
piervet
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Jun 2009
ubicazione: Cuorgnè (TO) - Parco del Gran Paradiso
Messaggi: 25
Wink

Credo si riferisca al "vecchio" modello, il primo prodotto, che era lungo 300mm, troppo corto e inguardabile sulle nostre GS (forse era per gli ST inizialmente). Mi avevano spiegato al telefono che l'avevano "allungato" per i GS, perchè così corto era esteticamente obbrobrioso.



__________________
La vita è un brivido che vola via; è tutto un equilibrio sopra alla follia.
piervet non è in linea  
Vecchio 15-01-2010, 17:21   #2
piervet
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Jun 2009
ubicazione: Cuorgnè (TO) - Parco del Gran Paradiso
Messaggi: 25
predefinito

Sì: hai ragione.
A me quelli col bocchino terminale (nel senso del tubo finale che esce dal fondello del silenziatore...) non piacciono granchè per il GS. I due centrali simili al mio sono: quello in carbonio (pare fragile) e quello in titanio col fondello in carbonio, che ho preso io.
Secondo me il loro sito è un po' da aggiornare...


__________________
La vita è un brivido che vola via; è tutto un equilibrio sopra alla follia.
piervet non è in linea  
Vecchio 15-01-2010, 23:00   #3
Toro Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro Toro
 
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.619
predefinito

mi avevano già parlato di questa società. Visto il prezzo potrei pensarci e andarmelo a ritirare direttamente là così mi faccio anche un giretto sulle colline della zona

trovi qualche cambiamento significativo nella moto (oltre al rumore)?
__________________
BORN TO RUN

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 16-01-2010, 09:32   #4
piervet
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Jun 2009
ubicazione: Cuorgnè (TO) - Parco del Gran Paradiso
Messaggi: 25
Wink

Ciao.
Avevo chiesto anche io di ritirarlo personalmente da loro, ma non hanno voluto....

Cambiamenti significativi: no. Posso confermare da un giretto fatto oggi con tornanti e allunghi, che ha più regolarità nell'allungo riprendendo da basso regime, senza evidenziare abbassamenti nell'erogazione con marcia lunga e repentina apertura del gas.
Per il resto, credo che molte "differenze" date per assolutamente evidenti, si sentano perchè il diverso rumore dà sensazioni non reali (IMHO, eh). Penso che cambiare solo il silenziatore non sia utile per ottenere risultati sulle prestazioni del motore, a meno che non si intervenga su filtro, centralina ed eliminando il cat., ma allora è un'altra moto.
Bello è bello, e l'estetica ne guadagna parecchio. A mio avviso il boiler originale è davvero sproporzionato all'estetica della nostra GS (sta bene sul 1200).

Io ho messo il kit Bitubo (pompanti e molle) e questo scarico, e adesso per me è perfetta.



__________________
La vita è un brivido che vola via; è tutto un equilibrio sopra alla follia.

Ultima modifica di mattia; 16-01-2010 a 14:46 Motivo: Quoting!
piervet non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©