|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-06-2005, 08:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
La stampa lo intervista perchè è Honda ufficiale e nonostante i pessimi risultati Honda è ancora l'impero della moto!!!
Purtroppo i giochi funzionano anche così e gli sponsor di Honda sono ben più potenti di quelli del Batta!!! E state tranquilli che anche i suoi sponsor personali (ammesso che ne abbia ancora qualcuno) sono ben felici di farsi vedere in TV. L'importante è parlarne, nel bene e nel male, ma parlarne!!
E poi che dire... le sue interviste alimentano le critiche e le discussioni e l'audience. Intervistare Battaini che ti direbbe sempre che lui da il massimo e il team anche ma che comunque non sono all'altezza della situazione, non porterebbe a niente!!
|
|
|
27-06-2005, 09:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
anche i suoi sponsor personali (ammesso che ne abbia ancora qualcuno) sono ben felici di farsi vedere in TV.
|
MUHAHAHHAHHH AHAHHAHAH
|
|
|
27-06-2005, 09:48
|
|
nipote di Rosy Bindi
ubicazione: Terni
|
Max Biaggi:
2001 - 3 vittoria
2002 - 2 vittorie
2003 - 2 vittorie (Donnington con penalizzazione Rossi)
2004 - 1 vittoria
2005 - 0 ad oggi
servono altri indizi??
Volevo dire la mia anche a proposito della presunta crisi di Gibe.
Non dimentichiamo che il tipo corre in 500-gp da diversi anni, anche
con HRC, e non ha mai combinato alcun che, prima di arrivare da Gresini
(anche quando con la stessa moto K.Roberts J. vinceva un mondiale).
Questo fa luce anche, senza nulla togliere, alle stupende prestazioni di Melandri. La squadra di Gresini è la migliore delle Honda, dopo la partenza del gruppo Rossi-Burgess, mentre la HRC è in crisi non tecnica, ma di tecnici.
|
|
|
27-06-2005, 12:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
il modo deriva dal fatto che è un burino insicuro... è il suo carattere... da sempre...
non per dire ma anche altri piloti in passato si sono persi passando alla classe maggiore.... CADALORA per esempio....
|
E come se non bastasse....è pure tirchio !
Vive alla Balduina (quartiere di Roma), e detto da chi lo conosce ha la manina cortissima.
|
27-06-2005, 12:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da Saetta
E come se non bastasse....è pure tirchio !
Vive alla Balduina (quartiere di Roma), e detto da chi lo conosce ha la manina cortissima.
|
Ed è pure gay!
|
|
|
27-06-2005, 13:41
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Ed è pure gay!
|
Ma questo è niente!
Figurati che ho sentito dire che è ricchione!
|
27-06-2005, 13:45
|
|
Mukkista doc
|
premetto che tifo melandri perchè sono di ravenna, però barbasma un po' di ragione ce l'ha, biaggi ha vinto in 250, l'hanno cacciato dall'aprilia ed ha vinto subito un altro mondiale con honda, aprilia ha insegnato a tutti i piloti che ha avuto dopo di lui..."aprilia buona-biaggi cattivo" e questo ha contribuito non poco a renderlo antipatico, in 500 si è permesso all'esordio di suonarle al sig. doohan e con un po' di fortuna in piu' e senza la mediazione della repsol forse quell'anno poteva arrivare al titolo. Poi è arrivato il rossi-marziano che lo ha detronizzato. soffre, sta soffrendo e i suoi comportamenti lo fanno capire bene, comportamenti ingiudtificabili, però rimane un grande(a guidare). mi ricordo il primo anno di moto gp quando rossi perse il mondialino della pizza con barros...minchia se piangeva pure lui..
|
|
|
27-06-2005, 14:48
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da fiumy
non ha solo vinto,ha dominato e vinto per quattro anni consecutivamente.
|
Vinto certo, peccato che avesse un Aprilia che all'epoca era 3 spanne sopra le altre.....
|
|
|
27-06-2005, 15:01
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
il modo deriva dal fatto che è un burino insicuro... è il suo carattere... da sempre...
non per dire ma anche altri piloti in passato si sono persi passando alla classe maggiore.... CADALORA per esempio....
|
Ricordo ancora l'episodio che mi fece scendere le p...e per terra.
250, non ricordo l'anno ma era con Aprilia.
Rompe il motore in qualifica o nelle libere precedenti.
Inquadrano il suo box dove i meccanici lavorano intorno alla moto come forsennati, un meccanico si fà anche un taglio alla mano...
Tutto il box in fibrillazione, i ragazzi lavorano duro ma duro duro poi a 10min. dalla fine delle prove "Er lagna" esce e fà la pole appena in tempo.
Mi ha colpito la gioia sincera dei box, frandi pacche tra i meccanici, orgogliosi di quello che avevano fatto.
Intervistano "Er lagna" mentre dice... si si certo, grande prestazione, mi sentivo proprio in forma, stò proprio in palla, certo che sò proprio forte ecc.ecc, mentre alle sue spalle intanto si vedono le facce dei meccanici che progressivamente passano dalla gioia all'incazzatura più nera, virando per la delusione più assoluta, prchè intanto l'intervista finisce senza che Er lagna abbia minimamente accennato un ringraziamento alla squadra per quello che ha fatto.
Morale ... puoi anche essere un grande pilota, ma un leader fà un mestiere diverso....
|
|
|
27-06-2005, 15:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
cimina e max :100%
|
27-06-2005, 20:12
|
|
Guest
|
Aspettate, aspettate, un po', aspettate che il Rossi incominci a perdere, tra qualche anno, o prima se esplode qualche altro pilota. Vedremo cosa dirà, se è colpa sua o della moto, o dei meccanici, o delle gomme ..
Rossi è fortissimo, ma tanto simpatico.
Sarà che a me gli antipatici sono spesso simpatici.
Sarà anche che a casa nostra, ai perdenti non si perdona nulla, anzi, se si può, gli si dà anche un calcione.
Mo' è pure tirchio e frocio!
Ma cosa dicevano tutti di Biaggi quando vinceva in 250? E quando è passato alla 500?
Certo, ormai l'età .. e il non essere simpatico e abile come altri ...
E Vale, con quel bel faccino, gli occhioni, quegli scherzetti, i puffi, la mamma e il babbo ... Me sà che se cresce, va a finire che non vince più.
|
|
|
27-06-2005, 20:17
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Ma cosa dicevano tutti di Biaggi quando vinceva in 250?
|
A me stava antipatico pure allora e non ho mai gioito delle sue performances
certo che dirlo oggi suona troppo facile
|
27-06-2005, 20:27
|
|
Guest
|
Io dico solo che Biaggi, con un po' più di fortuna o di abilità manageriale, avrebbe meritato di diventare e sarebbe diventato una volta campione del mondo, ma si sa che i se e i ma non contano.
A me non piace l'eccesso di simpatia di Rossi. Dico che è straordinario come pilota, ma anche che per ora tutto gli fila liscio.
Poi, la lega tra Rossi e Melandri .. : Melandri ha fatto il guappo furbo, il provocatore, il teppistello. Ma pure lui, oltre a essere amico di Rossi, fa tenerezza.
|
|
|
27-06-2005, 20:37
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da jenk
Mica vero .... Biagi venerdì gli ha datato pure un "passaggio" 
|
questa era veramente bella
|
|
|
27-06-2005, 20:44
|
|
Mukkista doc
|
...ragazzi, purtroppo con l'età i tempi crescono....lui si sente in palla..ma 10 anni di differenza fanno un secondo al giro...purtroppo è la legge dei vecchietti e non c'è rimedio...nel mio piccolo, molto piccolo (non quello che state pensando voi basterdelli però  ) noto un rallentamento dei riflessi da non trascurare e quindi ci vado più soft...l'importante è rendersene conto e basta..le chiacchiere stanno a zero . Comunque è un fuoriclasse e marita tutte le attenzioni del caso...spero per lui che non sia detta l'ultima...l'anno prossimo si prospetta un rientro nel team Pons - Banana gialla...la sua HRC andrà a Pedrosa che ha già firmato..  ...dai Max...ecche ca@@o...ha abitato a due passi da casa mia e più di una volta gli ho rimesso in sesto le ganasce del freno davanti del motorino.... anni '70 se ben ricordo .... scapestratello che non era altro...
|
27-06-2005, 21:56
|
|
Mukkista doc
|
prima o poi anche Rossi smettera' di vincere (sempre che non decida di smettere prima), tuttavia non dovremo commettere l'errore di detronizzare alla prima sconfitta il miglior pilota di tutti i tempi..... e non temo smentite.
sta macinando dei record e dei numeri da paura..... quanto bisognera' aspettare perche' qualcun'altro possa eguagliarlo?
solo agostini puo' stare tranuillo, ma allora erano tempi diversi si riuscivano a fare tre campionati nella stessa stagione.... io non c'ero e non capisco l'entita' della cosa..... ed per questo che mi ritnego fortunato di vivere nel presente Rossiano!!
perche' diciamocelo pure..... tra vent'anni quando i ns. figli guarderanno le corse di moto, si parlera' ancora di Rossi, come noi oggi parliamo di Ago!!
|
|
|
27-06-2005, 22:00
|
|
Guest
|
Per me era più forte Hailwood (si scrive così)?
|
|
|
27-06-2005, 22:06
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Per me era più forte Hailwood (si scrive così)?

|
infatti..... credo che corresse con mv anche lui....... ma ripeto, ... io non c'ero.... e ci tocca accontentarci di quello che ci raccontano..... i numeri danno ragione ad Ago.... ma come abbia fatto.....
|
|
|
28-06-2005, 08:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brianza
|
[QUOTE=ilmaglio]...........A me non piace l'eccesso di simpatia di Rossi. Dico che è straordinario come pilota, ma anche che per ora tutto gli fila liscio..........[quote]
CHE COSA???????
TUTTO GLI FILA LISCIO??
No, scusa, cerchiamo di ristabilire la sostanza delle cose, almeno.
Aldilà di tutto il resto, antipatie, simpatie ecc. (ed io sono tra quelli che non ha apprezzato qualche volta Rossi quando ha fatto un pò troppo lo...sborone), Rossi ha preso un cancello ed ha dimostrato ad honda che, con lui in sella non solo a pilotare ma anche a metterlo a punto, gli dava la paga!!
Questo, ripeto aldilà di tutto il resto, gli va riconosciuto.
La fortuna, almeno in quel senso non esiste. Se non sei bravo, in qualsiasi campo, non emergi!
Ciao
|
28-06-2005, 11:10
|
|
Mukkista doc
|
[QUOTE=ApiX
La fortuna, almeno in quel senso non esiste. Se non sei bravo, in qualsiasi campo, non emergi!
Ciao[/QUOTE]
Verità assoluta. A voglia di dire Ilmaglio che Biaggi con un po' + di fortuna...
macchè fortuna, le corse in moto non sono la tombola.
Io ho sempre tifato contro Biaggi anche quando vinceva (si, però in 250) perchè l'ho sempre trovato odioso. All'epoca ho preso gli sfottò del caso, adesso mi prendo la rivincita. Il tempo ha dato ragione a Rossi, per avere paragoni attendibili bisogna tornare giustamente ai tempi di Agostini e Hailwood; dopo di loro si arriva a Valentino.
Biaggi ormai è buono per correre con i vechiarelli dell'ospizio.
|
|
|
28-06-2005, 11:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Quote:
|
E proprio x quello che va bene non potendo fare troppe regolazioni non va in confusione tecnica come fa Biaggi o come faceva Barros lo scorso anno, questi piloti qua non sono dei fenomeni nella messa a punto del mezzo, meno fanno meglio è.
Ricordatevi chi era che metteva a posto l'Aprilia di Biaggi quando vinceva,
il sig. Lucchi e poi fate caso a certi piloti che lanno prima andavano forte e poi cambiando compagno di squadra non vanno + il manico è importante ma anche saper regolarsi il mezzo.
|
|
28-06-2005, 15:15
|
|
Guest
|
Rossi non s'è portato dietro la sua squadra?
|
|
|
28-06-2005, 15:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
|
28-06-2005, 16:15
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
|
molto romantica come cosa.....
e' lui il piciu che si fa bello e si crede "e sburo' de bar", se non fosse per gli sponsor e per tutto il suo codazzo di "amici" che mangiano alla sua mensa..... non se lo cagherebbe piu' nessuno da un pezzo....
adesso e' vittima di se stesso, anzi di quello che avrebbe dovuto e voluto essere ma non e' riuscito!
se domani smettesse (e non e' molto lontano) non importerebbe na mazza a nessuno, perche' non e' certo lui che fa spettacolo o audience!
|
|
|
28-06-2005, 16:58
|
|
Mukkista doc
|
VE la ricordate quella pubblicità su Motosprint dove c'era Biaggi e sotto scritto :
250 cc. - 500 cc. - F1 - the World.
A man with a plan. ?
Forse era un poco diversa, ma il succo era quello.
Direi che per avere degli obiettivi così ambiziosi si è fermato presto.
|
|
|