Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2010, 14:09   #1
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toro Visualizza il messaggio
o anche ai plastichini
Non ci siamo, anche se per un certo verso ti quoto, per me 100 CV sono un limite morale e fisiologico, e non andrò oltre in nuove moto boxer, perchè hanno superato questo limite, e solo questo, poichè l'A.B.S. (acronimo di Acrylonitrile butadiene styrene) non è una semplice plastica, magari diversa dall'alluminio, ma se mi cade un cacciavite sul serbatoio del 1150, si ode la liturgia Ululata dei 365 santi del calendario causa il bozzo relativo, mentre le indubbie qualità dell'A.B.S. mi fanno Beatamente cantare il Cantico Soave delle Creature...
Merlino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2010, 15:07   #2
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
Non ci siamo, anche se per un certo verso ti quoto, per me 100 CV sono un limite morale e fisiologico, e non andrò oltre in nuove moto boxer, perchè hanno superato questo limite, e solo questo, poichè l'A.B.S. (acronimo di Acrylonitrile butadiene styrene) non è una semplice plastica, magari diversa dall'alluminio, ma se mi cade un cacciavite sul serbatoio del 1150, si ode la liturgia Ululata dei 365 santi del calendario causa il bozzo relativo, mentre le indubbie qualità dell'A.B.S. mi fanno Beatamente cantare il Cantico Soave delle Creature...

io rispondevo solo alla tua affermazione che diceva che c'erano persone che poi passavano ai ducati o ktm per bisogno di potenza, pertanto ci ho aggiunto il 1200 che anche lui si fa rispettare a cavalli anzi, i cavalli in più sono il motivo per cui bmw vende tantissimo rispetto a prima

sul serbatoio in plastica nulla da dire, anzi, presenta vantaggi a volte. se non dico cazzate costa di più creare un serbatoio in plastica che in ferro e se viene montato per avere leggerezza sono addirittura daccordo su quel materiale.
se viene montato solo per facilitare il disegnatore affinchè possa creare cagate estetiche un po meno.

sono curioso. quanto pesa il serbatoio del 1100 compresa pompa e il serbatoio con le coperture del 1200?
Vecchio 14-01-2010, 15:11   #3
nicola66
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
poichè l'A.B.S. (acronimo di Acrylonitrile butadiene styrene) non è una semplice plastica, magari diversa dall'alluminio, ma se mi cade un cacciavite sul serbatoio del 1150, si ode la liturgia Ululata dei 365 santi del calendario causa il bozzo relativo, mentre le indubbie qualità dell'A.B.S. mi fanno Beatamente cantare il Cantico Soave delle Creature...

ma questo non lo nega nessuno, resta il fatto che il costo di produzione dei 2 elementi è leggermente diverso. Pagare della nobile plastica già in tinta, come della lamiera d'acciaio con tutti i suoi trattamenti non lo trovo particolarmente stimolante.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi