vi riporto quento scritto anche nel sito delle Mt-01 , per fare un riassunto del mio pensiero su Vyrus
un utente scrive rihurado i pregi Mt-01 , che potrebbe essere anche per il nostro Bmw
buona ciclistica,bel motorone aste e bilanceri e mettiamoci impatto estetico
ed io riposndo
modificherei con un buon bicilindrico e ti sei già risposto ! ripeto , certi prodotti vanno provati prima di giudicare. almeno andate a vederla e chiedete , solo per il gusto di farlo. Se interessa forse posso farvi avere il trattato della università di Barcellona che analizza i vari sistemi di sospensione decretando un vantaggio sostanziale a questo schema . Perché non la si vede in grande produzione ? i costi sono notevoli , certe lavorazioni anche se portate in grande serie sarebbero comunque costose e pertanto non c' è interesse a proporle a livello agonistico se poi non sarebbe proponibili a costo decente per il motociclista medio.
impatto estetico: partendo dal presupposto che l’ estetica è molto soggettiva questa moto ha delle finiture eccellenti , è costruita a mano in carbonio, ergal e peralluminio
e se volete farvi notare penso sia il massimo .con tutto rispetto per le altre quando arrivi hai frotte di persone che vengono a vederla , per la curiosità , perché non capisci quel' è il davanti o il didietro , perché è strana , perché è tecnicamente accattivante ecc ecc. infatti evito i posti affollati , perché sono schivo e non amo sentirmi chiedere quanto costa . ma per molti possessori di moto , e nel parco Mt-01 ce ne sono molti , questo sarebbe uno scopo sufficiente per averla , e lo sapete bene . Vyrus ed Mt-01(Bmw boxer) sono due moto complementari e non in antitesi , espressioni diverse dell’ andare in moto senza aver la pretesa che una sia meglio dell’ altra. Sicuramente per un utilizzo sportivo una è + prestante e per un utilizzo turistico spensierato lo è l’ altra . poi si possono fare entrambe le cose con tutte e due ma con i dovuti distingui dovuti al peso , al baricentro , alla impostazione di guida ecc. poi quando una moto emoziona il proprietario e lo rende felice ha fatto il suo dovere , indipendentemente dal costo , dal numero dei cilindri , dalla estetica , dall’ esclusività , dai km annui percorsi ecc ecc . spero che su questo ultimo punti saremo tutti d’accordo !