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17-12-2009, 21:00
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#226
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2009
ubicazione: veneto
Messaggi: 52
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[QUOTE=CrisGen;4325530]I pareri dulle EXP non sono molto lusinghieri, c'è chi si è trovato bene e chi (quasi la maggioranza) male.
infatti la durata x me è in 2° grado, più importante la tenuta a temp. rigide d'inverno e con la pioggia e nei vari test visibili nel forum le EXP hanno dimostrato di far bene sul bagnato, niente dati di test invernali........avete dritte? ciao
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18-12-2009, 12:32
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#227
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: frascati (RM)
Messaggi: 22
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[QUOTE=fabry97;4328930]
Quote:
Originariamente inviata da CrisGen
I pareri dulle EXP non sono molto lusinghieri, c'è chi si è trovato bene e chi (quasi la maggioranza) male.
infatti la durata x me è in 2° grado, più importante la tenuta a temp. rigide d'inverno e con la pioggia e nei vari test visibili nel forum le EXP hanno dimostrato di far bene sul bagnato, niente dati di test invernali........avete dritte? ciao
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Ognuno a la sua gomma preferita anche io con le EXp non mi sono trovato bene, io preferisco le Anakee che secondo mè sul viscido sono il top oppure le Bridgestone
le Battlewing tempo fà le avevo trovate in offerta a €155.00, produzione 2009
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18-12-2009, 16:31
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#228
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il bel Dottorino
Registrato dal: 01 Oct 2009
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.084
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Compare di Campari
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18-12-2009, 16:42
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#229
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: frascati (RM)
Messaggi: 22
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Quote:
Originariamente inviata da umberto58
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Secondo mè sono gomme ottime poi ripeto:- dipende dai gusti.
Poi secondo mè le gomme che escono originali sotto la moto non si devono considerare, spesso le moto sono ferme nel salone in vetrina o nelle officine e si rovinano, le mie prime Bridgestone facevano schifo, poi ho sostituito solo il posteriore e da quando sono uscito dal gommista mi sembrava di guidare un'altra moto, nemmeno 2 giorni dipo ho sostituito anche l'anteriore e le gomme che prima mi sembravano delle caciotte, dopo il cambio erano delle lame per precisione e mi davano molta molta più fiducia di prima. poi dipende sembre dai gusti.
Ultima modifica di sebastian; 18-12-2009 a 16:50
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18-12-2009, 19:24
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#230
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: frascati (RM)
Messaggi: 22
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Quote:
Originariamente inviata da belinassu
sono strane le bridgestone, chi ci va bene e chi ci va male...
poi le mie andavano peggio da nuove in estate che adesso che sono lisce e fa freddo...
che siano bimescola a strati?
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Dai no!  bimescola a strati non può essere
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21-12-2009, 17:32
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#231
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2009
ubicazione: ENNA
Messaggi: 190
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Ho montato contemporaneamente le Anakee2 ed il parabrezza WRS della ADV.
Ho l'impressione che l'anteriore sia meno "stabile" e non riesco a capire se dipende dalle gomme ,piu "tassellate" rispetto alle Battle Wing che avevo prima , oppure dal parabrezza che fa' effetto "vela".
Qualcuno ha avuto la stessa impressione ??
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R 1200 GS 2007
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21-12-2009, 18:49
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#232
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il bel Dottorino
Registrato dal: 01 Oct 2009
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.084
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Il mio gommista dice che per come le Anakee2 hanno il dorso, alleggeriscono l'anteriore
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Compare di Campari
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22-12-2009, 12:16
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#233
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: frascati (RM)
Messaggi: 22
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Quote:
Originariamente inviata da xfire64
Ho montato contemporaneamente le Anakee2 ed il parabrezza WRS della ADV.
Ho l'impressione che l'anteriore sia meno "stabile" e non riesco a capire se dipende dalle gomme ,piu "tassellate" rispetto alle Battle Wing che avevo prima , oppure dal parabrezza che fa' effetto "vela".
Qualcuno ha avuto la stessa impressione ??
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è il cupolino è successo anche a me ci devi fare un pò l'abitudine, poi anche la gomma ci mette del suo l' Anakee 2 è un pò più svelta a scendere in piega perchè più appuntita è quindi ti sembra meno stabile, comunque aspetta un pò che si assesti e poi migliora.
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22-12-2009, 12:32
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#234
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2009
ubicazione: ENNA
Messaggi: 190
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Ok grazie ... aspettero di fare un po di km per abituarmi
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R 1200 GS 2007
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24-12-2009, 11:06
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#235
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: treviso
Messaggi: 115
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gomme
1150 AD con scarpette da cambiare.
chiedo consigli a voi più esperti.
grazie a tutti e BUON NATALE
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24-12-2009, 11:09
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#236
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
Messaggi: 2.978
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Gomme?
vedo e prevedo un intervento dall'alto 
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Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
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24-12-2009, 11:10
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#237
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Guest
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buon natale
e buona lettura
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26-12-2009, 10:06
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#238
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Mar 2009
ubicazione: ..di nuovo a Buyon City..(RE) :-(
Messaggi: 1.633
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
Ecco le Continental TKC80 dopo 2500km. di Patagonia. Fino ad allora 75% sterrato e 25% asfalto...
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Salve a tutti, riprendo questo 3ad dall'inizio per porre una domanda: è normale che la posteriore TKC80, usata solo su asfalto in questo periodo, si consumi a vista d'occhio?... mi spiego: avrò fatto +/- 500 km, 80% su asfalto e noto il tassello centrale già quasi a metà!!... è normale?...
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Al martél col mandegh e l'impuleina 'd'l'oli i fan un mes mecanegh (Nerino Del Bue '80)...mah!!!...©
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28-12-2009, 15:55
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#239
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: frascati (RM)
Messaggi: 22
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Quote:
Originariamente inviata da maurizio rossi
1150 AD con scarpette da cambiare.
chiedo consigli a voi più esperti.
grazie a tutti e BUON NATALE
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c'è chi ne parla bene e chi male io ti consiglio queste
http://www.tyreone.it/offerte/110/80...idgestone.html
ottimo rapporto qualità prezzo!
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28-12-2009, 18:03
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#240
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Aug 2008
ubicazione: Zanè (VI)
Messaggi: 346
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Se a qualcuno interessano io ho delle Continental Twinduro 110/80-19 e 150/70-17 con solo 600 km
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Vespa GTS250 - R1150R '03 - R1200GS '05 - R1200GS ‘18 exclusive
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29-12-2009, 10:35
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#241
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Aug 2008
ubicazione: Zanè (VI)
Messaggi: 346
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nn interessano a nessuno?
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Vespa GTS250 - R1150R '03 - R1200GS '05 - R1200GS ‘18 exclusive
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05-01-2010, 02:12
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#242
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2007
ubicazione: bologa
Messaggi: 62
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Curiosità..
ma le Karoo T Metzeller le ha montate qualcuno? pareri?
io ho le Tourance EXP che erano già sulla moto ..ci ho fatto solo 5.000km ma mi son sembrate oneste...ora vorrei qualcosa che mi permettesse di afre qualche off road easy senza però perere in godibilità su asfalto visto che al 80% è li che le userò...
Grazie
Schioppo
Bologna
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05-01-2010, 02:27
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#243
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
Messaggi: 3.925
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Quote:
Originariamente inviata da schioppo
ora vorrei qualcosa che mi permettesse di afre qualche off road easy senza però perere in godibilità su asfalto visto che al 80% è li che le userò...
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per l'off easy vanno bene tutte quelle "solite", le Tourance, le Anakee, solo per fare due nomi, sgonfiale solo un po'
se vai all'80% su strada e il resto è sterro/brecciolino il tassello non ti serve, se è fango o sabbia cambia moto
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R100R'92
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05-01-2010, 12:20
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#244
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Tra MI e NO e FI
Messaggi: 2.696
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Quote:
Originariamente inviata da comemi
Se a qualcuno interessano io ho delle Continental Twinduro 110/80-19 e 150/70-17 con solo 600 km
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...metti inserzione sul mercatino.....dillà......
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....TNT group Member...Bob Rock not for anything...
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11-01-2010, 17:01
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#245
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: Avellino
Messaggi: 264
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@Tommygun.
Dalle varie foto che hai inserito delle Heidenau noto che hanno del nastro "continental". non saprei se la m ia domanda già ha trovato risposta, ma è un nastro usato per caso o le Heidenau sono una sottomarca della Continental? la qualcosa è un ulteriore punto a favore delle stesse, perchè si presuppone che dietro ci sia un grande marchio che sicuramente fa importanti investimenti nella ricerca e sviluppo.
Comunque, da quello che leggo, sono delle ottime coperture e penso che le ordinerò e monterò appena inizia la mia stagione motociclistica...
saluti e tutti.
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13-01-2010, 02:04
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#246
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 4
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Costretto a cambiare le mie Anakee 1 sul mio GS 1150 Adv vado dal gommista (anche lui mukkista) e mi sconsiglia vivamente le Anakee 2 proponendomi le EXP o in alternativa le Pirelli Scorpion Trail (dice che sono Metz. anche queste) dicendo che vanno subito in temperatura etc..al prezzo entrambi di euro 250 montate..
Girando i post ho letto della rumorosità delle EXP, il gommista e il conce mi dicono che loro non sentono niente ma tutti e due hanno lo scarico sotto quindi figurati se sentono le gomme......Non ci sto capendo una s..ga.. 
Peraltro su tyreone.it c'è un'offerta sulle Bridgestone 110/80 R 19 59V TL BW501+150/70 R 17 69V TL BW502 a 155 euro + 20 di spedizione, che molti però disprezzano..bohhhh!!!  
Confidando nei vostri preziosi consigli vi saluto tutti dalla riviera ligure...
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13-01-2010, 23:59
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#247
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Aug 2008
ubicazione: L'Aquila
Messaggi: 415
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qui c'è una comparativa fatta da Motorrad
http://www.conti-online.com/generato...twinner_en.pdf
Devo dire che non mi sorprende il fatto che le Conti Trail siano le migliori. Per la prima volta ho avuto una buona sensazione da una gomma montata di primo equipaggiamento.
Le Anakee escono abbastanza male e credevo fossero migliori anche le Scorpion. al prossimo giro proverò o le Scorpion o le Road Attack  che sono forse le più stradali per le grosse Enduro......
Dopo le Conti le migliori risultano le EXP che però sono rumorose un accidente!!!
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R1200GS (ABS; ASC; ESA) '09.....VENDUTA senza annuncio! In attesa di decidere la prossima.
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14-01-2010, 00:19
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#248
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 7.044
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Quote:
Originariamente inviata da marren
... credevo fossero migliori anche le Scorpion...
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Il link che hai messo parla delle Pirelli Scorpion MT90...da non confondersi con le Pirelli Scorpion Trail, gemelle delle Tourance EXP, hanno le stesse caratteristiche tranne che nella rumorosità poichè sono silenziose.
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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14-01-2010, 18:20
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#249
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
Messaggi: 1.815
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AVON segue post chiuso
ho le Avon Storm da oltre 56.000 km sulla KLT (3 treni) e ne sono molto soddisfatto per la tenuta sul bagnato e la durata, in confronto alle Metz di 1° montaggio saponette sul bagnato e tela fuori a 19.000km.
lunedì vado a montarle (230€) sulla GS (Azaro ant. e Storm post.), poi ci faccio qualche millino di km e vi racconto.
dalla GS lascio le Bridg con quasi 26.000km; vediamo se con le Avon faccio i 30.000!!!!!
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FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
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14-01-2010, 18:21
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#250
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Nov 2009
ubicazione: Brescia
Messaggi: 329
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Leggendo le impressioni di tutti mi pare ci siano pareri un po' contrastanti come è normale che sia trattandosi di sensazioni personali.
Ma alla tabella comparativa inserita all'inizio che attendibilità si può dare?
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