|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-01-2010, 22:37
|
#101
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jul 2008
ubicazione: udine
Messaggi: 117
|
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
GS 1200 MY 2008
ET3 PRIMAVERA MY 1979
GL MY 1963
PX 200 MY 1996
|
|
|
12-01-2010, 19:32
|
#102
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
Messaggi: 2.138
|
cmq
qualcuno che l'ha ste S1000 RR?
viaggia?
|
|
|
12-01-2010, 19:38
|
#103
|
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
The Duck!
Viaggia? Viaggia si è sempre in aereo!
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
12-01-2010, 19:49
|
#104
|
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.806
|
ho saputo che the Duck, ieri sera, si è fatto regalare il simulatore della BMW per la Wii....
pare non scenda più dalla moto...
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
12-01-2010, 21:25
|
#105
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
|
Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Sulle dolomiti non servono 200 cv !!! Basta il manico !
|
E' un po' come quando si dice: non serve avercelo lungo, ma bisogna saperlo usare!
Immagina averlo lungo e saperlo anche usare! 
Il KS è ben lungo...
|
|
|
12-01-2010, 21:29
|
#106
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
ho saputo che the Duck, ieri sera, si è fatto regalare il simulatore della BMW per la Wii....
pare non scenda più dalla moto...
|
...si, ma non me lo fanno usare in aereo....forse non volo più! 
__________________
In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
|
|
|
12-01-2010, 21:30
|
#107
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
|
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
E' un po' come quando si dice: non serve avercelo lungo, ma bisogna saperlo usare!
Immagina averlo lungo e saperlo anche usare! 
Il KS è ben lungo...
|
....meglio due lunghi da usare mediamente o uno corto da usare mediamente?  
__________________
In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
|
|
|
13-01-2010, 02:36
|
#108
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.757
|
E' ormai una certezza che la RR sia dotata di un motore mostruoso... ma visto che in pista sta' ancora dietro si evince che in curva e' piantata
__________________
Tracer 900 GT causa VDM
|
|
|
13-01-2010, 08:39
|
#109
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
|
tendenzialmente... come è ora va benone per le piste. degli aeroporti
|
|
|
13-01-2010, 09:18
|
#110
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
|
...continuate a parlare della SBK....mentre io sto parlando della stradale non nelle mani di un pilota, sono due cose diverse nel caso della S1000RR
__________________
In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
|
|
|
13-01-2010, 09:53
|
#111
|
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.874
|
dimmi un pò: sei riuscito ad usarla un pochetto?
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
13-01-2010, 11:36
|
#112
|
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da Profeta
E' ormai una certezza che la RR sia dotata di un motore mostruoso... ma visto che in pista sta' ancora dietro si evince che in curva e' piantata 
|
Ciao Profeta visto come siamo messi qui ???  vorrei sono puntualizzare una cosa così, ironicamente, l'aprilia in pista ha portato la Factory (mentre la BMW ha portato la "standard" che è una moto assolutamente nuova, e soggetta ancora a collaudi più approvonditi proprio in pista, quindi, mi sembra plausibile qualche "deficienza" di gioventù, che comunque, su strada aperta al traffico, attualmente, e "sorprendentemente," ha bel pochi rivali.
Inoltre con le prove in pista delle testate giornalistiche siamo alle solite, non si capisce come mai gli italiani portano i modelli di punta più performanti, mentre i Japp e gli altri marchi (come BMW in questo caso) portano i modelli standard. E' una sottigliezza ???? ba! non direi ....
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 13-01-2010 a 11:52
|
|
|
13-01-2010, 11:39
|
#113
|
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.443
|
skito, e' perche' con gli optional costavano tanto uguale
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
13-01-2010, 11:52
|
#114
|
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
skito, e' perche' con gli optional costavano tanto uguale
|
 
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
13-01-2010, 11:59
|
#115
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
|
...esatto, la bmw provata in pista era full optional, leve snodate, pedane in ergal, carbonchio ovunque e di listino costava circa 20k€. La factory costa uguale.
Per Pac: con sto tempo è meglio tenerla nel box, quì c'è ancora troppo ghiaccio.
__________________
In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
|
|
|
13-01-2010, 12:00
|
#116
|
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
|
Carbonio, pedane regolabili, leve snodate, tutta roba che migliora le prestazioni...
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
|
|
|
13-01-2010, 12:28
|
#117
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
|
....le prestazioni forse no, la libidine sicuramente!!!
__________________
In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
|
|
|
13-01-2010, 13:47
|
#118
|
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.874
|
ma come. le leve snodabili non migliorano le prestazioni? io pensavo di sì...........
per skito: ma veramente pensi che a quei livelli PER STRADA contino 10 cv in più o in meno? e che quindi per la maggior potenza la bmw sia senza rivali (per strada)?
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
13-01-2010, 13:53
|
#119
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
|
... infatti ... come libidine deve essere toga ... ma per strada è preferibile la guidabilità/agilità e confidenza tipica dei prodotti Honda! IMHO
Aprilia da questo punto di vista lavedo bene ... la BMW su in moto l'hanno paragonata al Kawasassi come erogazione ... e io con i KaWafalchi ho avuto esperienze poco lineari ...
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
|
|
|
13-01-2010, 13:57
|
#120
|
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
ma come. le leve snodabili non migliorano le prestazioni? io pensavo di sì...........
per skito: ma veramente pensi che a quei livelli PER STRADA contino 10 cv in più o in meno? e che quindi per la maggior potenza la bmw sia senza rivali (per strada)?
|
assolutamente no, per strada conta anche altro, però nella prova fatta qui la cavalleria in alto "forse" ha fatto la differenza ...
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
13-01-2010, 13:59
|
#121
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
|
.. pensa se cacciano fuori il nuovo CBR con un bel V4 .... secondo me Honda se vuole spacca il culo a tutti!
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
|
|
|
13-01-2010, 14:06
|
#122
|
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
|
Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
spacca il culo a tutti!
|
Che volgarità.
Si dice "rompe".
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
|
|
|
13-01-2010, 14:08
|
#123
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
|
... facciamo così .. strappa il codone a tutti! hihihhi! cara vecchia RC30!
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
|
|
|
13-01-2010, 14:15
|
#124
|
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
.. pensa se cacciano fuori il nuovo CBR con un bel V4 .... secondo me Honda se vuole spacca il culo a tutti!
|
Conoscendo il "carattere dei V Honda abbastanza bene (vedi rc 30, 45 e 55) non credo molto che possano competere "per strada" con i 4 in linea.
L' ultima V sportiva Honda che ho avuto è stata la VTR-SP2 e provenivo già da due VTR SP-1 (inguidabile su strada) tiravo a limitatore con due amici che avevano le Ducati 996 R o 916 in rettilineo gli scurivo la visiera del casco con gli scoppietti del mio limitatore, erano sempre appiccicati dietro ma non riuscivano a sorpassarmi, nei curvoni veloci invece dovevo scendere, un po perchè le loro sospensioni (di serie) erano comunque migliori delle mie (di serie) ed i loro telai più elastici, comunque era divertimento puro. Con le quattro il linea non c'era storia per me le quattro erano molto più pronte in accelerazione con le prime 4 marce ed in velocità mi avvicinavo solo in rettilineo.
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
13-01-2010, 14:16
|
#125
|
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
... facciamo così .. strappa il codone a tutti! hihihhi! cara vecchia RC30!
|
anche le mutande ciazzecca bene ...... ahahahahaha
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16.
|
|
|