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Vecchio 12-01-2010, 19:58   #1
matteucci loris
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Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
Messaggi: 3.598
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per non avere quel contraccolpo in scalata,di bloccaggio della ruota,si giusto
fare la doppietta,deve essere una manovra sincronizzata,tra cambio,frizione
accelleratore,e molto orecchio
__________________
HP4 Competition
M1000XR
matteucci loris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2010, 20:09   #2
mariold
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.358
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Nella guida tranquilla puoi lasciare la frizione con dolcezza in scalata e sei a posto.
Quando comincerai a fare sul serio non serve una doppietta vera e propria,quella serviva per i cambi non sincronizzati,a te serve alzare i giri del motore prima ri rilasciare la frizione in modo tale da non rischiare il bloccaggio della ruota posteriore,basta che prima di lasciare la frizione dai un colpo di gas.
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2010, 13:38   #3
Paolotog
Mukkista
 
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: Brescia
Messaggi: 894
predefinito pseudo doppietta

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Nella guida tranquilla puoi lasciare la frizione con dolcezza in scalata e sei a posto.
Quando comincerai a fare sul serio non serve una doppietta vera e propria,quella serviva per i cambi non sincronizzati,a te serve alzare i giri del motore prima ri rilasciare la frizione in modo tale da non rischiare il bloccaggio della ruota posteriore,basta che prima di lasciare la frizione dai un colpo di gas.
quoto al 100 %. per una guida aggressiva è necessario fare cosi' senno' ti si blocca il posteriore e non è il max .
frizione - colpo di gas - scalata : bisogna prenderci la mano .. non è comodissimo ma è l unica soluzione se vuoi uscire poi con una marcia bassa..
__________________
... EX R1200R my 2009 EX HONDA CBR 600F my 2003 EX APRILIA PEGASO 650 my 2001
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