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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-01-2010, 14:52
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#301
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.350
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pagine e pagine di messaggi per confrontare KTM e Guzzi.
Sono due realtà diverse: gli austriaci hanno sempre campato nella loro nicchia di fuori strada specialistico. Adesso visto che è di moda, si stanno stradalizzando e supermotardizzando.
Guzzi è sempre stata stradale. Vedo bene la Norge, almeno per riprendere qualche commessa delle amministrazioni pubbliche.
Non conosco l'assistenza KTM e la loro rete commerciale, non posso dare giudizi. Conosco invece quella Guzzi e l'immagine scarsa che ha all'estero.
Posso dare però un parere da viaggiatore europeo: qualche Guzzi nuova e vecchia in giro se ne vede. KTM meno che rarissime, su strada.
Nell'economia del gruppo Piaggio la Guzzi ha il suo scopo: moto stradali classiche, lasciando all'Aprilia le vere sportive e gli scooter.
Poi entra in funzione l'emulazione: vedendo in giro qualche Norge e Breva, il potenziale cliente può essere incentivato alla prova e all'acquisto. Senza vederne mai, la curiosità non verrà mai.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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08-01-2010, 14:56
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#302
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Aug 2008
ubicazione: L'Aquila
Messaggi: 415
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Le stesse di chi?
Io non conosco i dati di vendita della Granpasso, ma mi stupirei se ne avessero venduti più di 50 esemplari.
E non certo perchè è una moto scarsa, ma perchè le sue condizioni di partenza (visibilità del marchio, fiducia, capillarità della rete di vendita, ecc...) erano anche peggio di quelle di Moto Guzzi.
DogW[/QUOTE]
Morini ha venduto 400 unità tra:
Corsaro
Granpasso
9/2
Scrambler
Sport
.....
forse 50 no ma pochissime di più
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R1200GS (ABS; ASC; ESA) '09.....VENDUTA senza annuncio! In attesa di decidere la prossima.
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08-01-2010, 15:01
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#303
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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Quote:
Originariamente inviata da langs
A quel punto noi clienti avremo da divertirci:
le Jap belle e aggressive con un rapporto qualità prezzo ideale;
la Multi1200 per chi predilige il tocco sportivo
la KTM per chi affronta anche un pò di off
la GS per il turismo, il prestigio (rimane sempre la capostipite), l'innovazione tecnologica
e ... la Stelvio cosa potrà offrire ?

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sono d'accordo con te in tutto ma non mi dire che il GS e' simbolo di innovazione tecnologica.... perfetta per il turismo, il prestigio del marchio non si tocca ma l'innovazione tecnologica non la vedo proprio.
per quanto riguarda il numero di moto vendute poi bisognerebbe togliere da questo numero le moto immatricolate dai concessionari.... i gs a km 0 o usati per le prove su strade sono moltissimi... prova a chiedere a qualunque conce KTM di provare una ADV .... devi girare il mondo per trovare in un concessionario... e alla fine dell'anno di K adventure nei conce invenduti ce ne sono pochissimi.
ciao
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08-01-2010, 15:20
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#304
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Quote:
Originariamente inviata da Matteotriaca
sono d'accordo con te in tutto ma non mi dire che il GS e' simbolo di innovazione tecnologica.... perfetta per il turismo, il prestigio del marchio non si tocca ma l'innovazione tecnologica non la vedo proprio.
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ABS, ASC, ESA, can-bus... ecc. ecc.
Non mi risulta che siano molte le enduro stradali che possano vantare tali sistemi, che innovati sono (o sono stati) senza dubbio.
Sull'utilità si può discutere all'infinito (e non ho alcuna intenzione di farlo), sul fatto che siano state un successo (telelever e paralever) o meno (servofreno) anche... ma sul fatto che BMW abbia o meno introdotto varie innovazioni sulle proprie moto, direi proprio di no.
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Più bici che moto ormai.
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08-01-2010, 15:25
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#305
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Apr 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 191
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La GS è una gran moto ma la Stelvio è meglio.
Non chiedetemi il perché .... se siete motociclisti.
Se siete ragionieri mi spiace per voi.
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Da Solex a........e LS 650/VN 1500/883 R/Breva 1100/850 RT/MP3 400/Stelvio1200/California1400
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08-01-2010, 15:37
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#306
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Cuneo
Messaggi: 810
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E' una pubblicita' veramente efficace! piu' le guardo a confronto e piu' mi convinco di aver fatto un buon acquisto (in firma!)
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08-01-2010, 15:42
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#307
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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[QUOTE=tommygun;4377679].....QUOTE]
tommygun, quello che intendo io e' che se devo comprare una moto guarda ora quale moto propone qualcosa di innovativo e non mi interessa se il GS e' stato il primo a introdurre qualcosa di innovativo 15 anni fa (per esempio)
se vado in un concessionario posso dire che il GS ha qualcosa di innovativo? di peculiare si ... boxer, telelever, paralever etc.... di innovativo no....
poi sul fatto che avere qualcosa di innovativo sia necessario su una moto ho i miei dubbi....ma come gia hai detto te non e' questo il topic giusto
secondo me la multistrada e' molto piu innovativa ora e se cerco qualcosa di innovativo vado in ducati... domani chissa.
adesso arriva pacifico....
cmq mi pare che sia giunto il momento per aprire un bel topic che verte su quale moto sia migliore tra GS e KTM Adventure...     e' troppo che non se ne parla.... poi con l'uscita del rivoluzionario MY 2010...  
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08-01-2010, 15:49
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#308
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Scusa eh, non per fare polemica... ma mi dici cosa ha di tanto innovativo il multistrada rispetto al GS?
A me viene in mento solo il throttle by wire, ma sicuramente non la conosco bene.
(sul GS il cavo del gas è tradizionale, ma le farfalle sono controllate elettronicamente quindi sinceramente non vedo tutta 'sta differenza con un tbw)
Grazie.
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Più bici che moto ormai.
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08-01-2010, 15:50
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#309
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
in ogni caso leggo (sole 24ore) che piaggio ci punta: 25 ML€ non sono bruscolini. .
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Certo, ci sono da motorizzare tutte le forze di polizia.
Non dimenticatevi di Alitalia.
Temete che non riescano a vendere 5000 moto......????
Fate un pò 15000 per 5000......
Ecco quelli sono soldi nostri.
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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08-01-2010, 15:52
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#310
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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[quote=bobarco;4377695]La GS è una gran moto ma la Stelvio è meglio.
Non chiedetemi il perché ....
quote]
Non te lo chiedo, non ho il coraggio.
  
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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08-01-2010, 15:52
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#311
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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Il Multiroad ... mhhh ... solo 150CV ... e il nuovoboxer è una presa per i fondelli .. IMHO!
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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08-01-2010, 16:07
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#312
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Sto ancora aspettando di sapere quali siano questi elementi innovativi.
Non ho fretta.
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Più bici che moto ormai.
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08-01-2010, 16:12
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#313
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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... Tommy obiettivamente il Boxer non puoi considerarlo come un motore innovativo ... ben svluppato OK ma innovativo è un'utopia ... vedrete Pacifico al prossimo TT quanti se ne mangia con la MULTIORGASMICA ... già non è un chiodo con la MULTIPLA APRILIA ... figurati con un motore che al primo rettilineo la tieni su di gas fino a 200 KMH!!! innovativo o meno prima di trovare un boxer così orgasmico ce ne vuole ... anzi ti dirò di più .. a parte che ho trovato amici fantastici nel mondo BMW ... devo dire che sono invecchiato parecchiotto con il Boxer
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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08-01-2010, 16:18
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#314
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.936
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Ciao Tommy
quando Bmw ha messo tutte le "pirlate" da te enunciate prima, erano appunto pirlate che toglievano il gusto della guida ecc .......quante se ne sono dette ???
Ora arriva qualcun'altro a riproporre le stesse cose +/- e subito diventa innovatore :-))
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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08-01-2010, 16:20
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#315
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Muschio&Licheno... non ce l'ho con te.
E se leggi il miei post non ho MAI definito il MOTORE del GS innovativo.
Mi riferivo al post di matteotriaca in cui, cito testualmente, si dice che:
Quote:
se vado in un concessionario posso dire che il GS ha qualcosa di innovativo? di peculiare si ... boxer, telelever, paralever etc.... di innovativo no....
[...]
secondo me la multistrada e' molto piu innovativa ora e se cerco qualcosa di innovativo vado in ducati... domani chissa.
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E allora mi chiedo cosa abbia mai di tanto innovativo il Multistrada rispetto al GS.
Per me nulla.
E questo non vuole essere una critica alla Multistrada, che pur facendomi schifo esteticamente trovo sia una moto molto valida e interessante come "sostanza", e che tra parentesi si rivolge a un target solo parzialmente comune alla GS.
Ma dire che è innovativa.... per la potenza?... maddai.
Un bicilindrico 1200 raffreddato a liquido con 150cv... sai benissimo che l'Aprilia già nel 2006 ne tirava fuori 140, con il 20% di cilindrata in meno.
Solo per citare il primo bicilindrico sportivo che mi viene in mente.
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Più bici che moto ormai.
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08-01-2010, 16:25
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#316
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.522
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Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
... vedrete Pacifico al prossimo TT quanti se ne mangia con la MULTIORGASMICA ... già non è un chiodo con la MULTIPLA APRILIA ... figurati con un motore che al primo rettilineo la tieni su di gas fino a 200 KMH!!! 
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muschio il paci se vuole ci mette tutti in fila anche con la caccanord, non ha bisogno della multipla ;-)
ps: imho chi arriva da stradali come mi pare abbia fatto tu, dentro gli rimarrà sempre la mancanza dello sparo...
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R1200GS 2008
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08-01-2010, 16:30
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#317
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.936
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magari è più innovativo il cambio doppia frizione della Honda vfr....
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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08-01-2010, 16:35
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#318
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Ecco, magari sì.
Su una moto, almeno.
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Più bici che moto ormai.
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08-01-2010, 16:46
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#319
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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Quote:
Originariamente inviata da tommygun
....
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ovviamente senza polemica.... da quello che ho letto la multistrada ha la gestione del motore e l'assetto delle sospensioni correlate.... con la ovvia possibilita' per i piu esperti di modificare questi pre-settaggi.
il gs da quello che so puoi regolare solo le sospensioni (ESA) non la risposta del gas.
penso che sia la prima moto con questa caratteristica, poi sempre da verificare in una prova il suo funzionamento.
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08-01-2010, 16:47
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#320
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Certo, ci sono da motorizzare tutte le forze di polizia.
Non dimenticatevi di Alitalia.
Temete che non riescano a vendere 5000 moto......????
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5000 moto alle forze di polizia?
Ma in che paese? 
Nel primo anno del contratto di fornitura alla PS italiana (quello in cui vennero consegnati più esemplari), BMW consegnò 200 moto.
DogW
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08-01-2010, 16:48
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#321
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Dec 2009
ubicazione: palermo
Messaggi: 244
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Sono andato anch'io a vedere la stelvio. Provata e poi ho deciso... ho comprato la nuova gs 1200 Adventure.. mi arriva a febbraio......
p.s. appena ho detto in giro che vendevo la mia gs 1200, l'ho venduta dopo 2 giorno per ben 9000 €.... qualcuno ora dirà che ho avuto cul... ma anche il mio amico ha fatto la stessa scelta e anche lui venduta subito gs 1200 del 2007 9000 €....
quindi BMW GS 1200 ADV for ever
__________________
man mano che nuovi orizzonti scorrevano davanti ai nostri occhi,i nostri sogni diventavano realtÃ*
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08-01-2010, 16:54
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#322
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Quote:
Originariamente inviata da Matteotriaca
da quello che ho letto la multistrada ha la gestione del motore e l'assetto delle sospensioni correlate....
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Devo dire che, per quanto l'idea sia buona in generale, nello specifico non mi aspetto molto dal settaggio "fuoristrada" con i cerchi in lega da 17".
E' un po' come fare trekking con i pattini da ghiaccio, ma ricordandosi di portare i bastoncini fighi.
DogW
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08-01-2010, 17:06
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#323
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Devo dire che, per quanto l'idea sia buona in generale, nello specifico non mi aspetto molto dal settaggio "fuoristrada" con i cerchi in lega da 17".
E' un po' come fare trekking con i pattini da ghiaccio, ma ricordandosi di portare i bastoncini fighi.
DogW
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che con cerchi da 17" non si fa fuoristrada questo spero che tutti siano d'accordo  .
pero' il sistema di integrazione per la gestione della dinamica della moto e' interessante e se qualcuno conferma e' una innovazione che su un motore da 150 cv puo' avere un senso se con la mappa enduro sono effettivamente riusciti a dare una curva di erogazione elettrica.
credo che ducati abbia usato la parola enduro per la multistrada solo perche' e' di moda visto il grosso successo del GS... potevano chiamarla mappa rain ma faceva meno figo...
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08-01-2010, 17:31
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#324
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Mukkista
Registrato dal: 18 May 2003
ubicazione: Lombardia
Messaggi: 622
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La GS è una gran moto ma la Stelvio è meglio.
Non chiedetemi il perché .... se siete motociclisti.
Se siete ragionieri mi spiace per voi.
Sono perfettamente d'accordo....ma intanto qui non lo capiscono!
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R 1150 RT 2001 argento - Triumph TROPHY 1200 SE
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08-01-2010, 17:35
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#325
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Mukkista
Registrato dal: 18 May 2003
ubicazione: Lombardia
Messaggi: 622
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Quote:
Originariamente inviata da bobarco
La GS è una gran moto ma la Stelvio è meglio.
Non chiedetemi il perché .... se siete motociclisti.
Se siete ragionieri mi spiace per voi.
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Sono perfettamente d'accordo....ma intanto qui non lo capiscono....
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R 1150 RT 2001 argento - Triumph TROPHY 1200 SE
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