Quote:
Originariamente inviata da linobord
Purtroppo non è possibile perchè nel nostro basta far girare il filo al contrario.....
Nelle nuove è piu difficile fino a quando non trovano l'interfaccia ed il cavetto per collegare il PC e fare la modifica alla memoria elettronica..
La cosa grave è che siccome ci mangiano molte persone sia chi la vende, che chi fa la modifica di conseguenza il giro non finirà mai.. 
|
Sulla possibilità di ringiovanire il contakm attraverso una forzata rotazione retrograda del cavo avevo, tempo fa, proposto apposita discussione dalla quale, tuttavia, non è mai emerso alcunchè di significativo.
Infatti per togliere 30000km occorrerebbe applicare la fantomatica rotazione per 12.5 giorni 24 ore al giorno, alla velocità di 100km/h. In teoria sarebbe anche possibile ma in pratica potrebbe presentarsi molto scomodo, laborioso, oneroso e pericoloso per l'integrità e l'efficienza dello strumento. Senza contare il rischio, sempre presente, di dover affrontare le spese di una causa per truffa.
Detto questo, suggerisco di valutare attentamente tutti gli indizi per stimare la veridicita dello strumento prima di procedere all'acquisto dando la priorità di scelta al veicolo in stato di originalità e uniproprietario.