Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-12-2009, 22:46   #1
pv1200
Mukkista doc

ubicazione: trento
predefinito

Io ho iniziato la moto in tarda età ed ho iniziato da zero è stato perciò normale per me rivolgermi al corso di guida sicura della ducati Quest'esperienza mi ha consentito di avere prima una maggiore sicurezza e di comprendere meglio le due ruote ed in secondo luogo quello di provare cose che mai e poi mai avrei provato in strada con la mia moto Dal 2003 sono stato parecchio in giro e ho coronato un mio sogno di andare a caponord, ho fatto viaggi da solo in francia inghilterra diverse volte Non sono diventato un super pilota ma il corso mi ha permesso di riconoscere dei limiti e di migliorare
Probabilmente che il boom moto abbia creato delle nuove nicchie e possibilità di lavoro dove tanti si sono buttati è vero ma molti corsi sono ad alto livello organizzati da marche importanti. Chi sente la necessità di farli è giusto che li frequenti basta solo il fatto di voler fare l'esperienza che rivela qualche lacuna.. Per chi va in moto con cognizione di causa .. da pilota vero farebbe bene a non denigrare queste esperienze caso mai certe considerazioni andrebbero spiegate nell'intero al di fuori di questo 3d perchè penso che il problema sollevato da Nicola non sia stato compreso nel suo vero senso e andrebbe solamente meglio espresso.
pv1200 non è in linea  
Vecchio 30-12-2009, 00:05   #2
nicola66
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pv1200 Visualizza il messaggio
Io ho iniziato la moto in tarda età ed ho iniziato da zero è stato perciò normale per me rivolgermi al corso di guida sicura della ducati
una curiosità: con che moto? L'età è relativa, anche se sono convinto che iniziare quando si è diventati "ragionevoli" e sviluppato un certo istinto di conservazione porti a rimanere trattenuti.

Adesso qualcuno dirà che c'è gente che a 60 anni s'è data al paracadutismo acrobatico.
nicola66 non è in linea  
Chiudi la discussione