Grazie Mazz sono nero lucido, perche' opachi mi davano l'idea di sembrare sempre sporchiSono fatti a polvere e mi dicono che con gli smontagomme non dovrebbero rovinarsi sperem.....Antonio secondo me sono i fianchetti laterali in bicolor che stonano perche' la brutta faccia da squalo che hanno e' ancora piu' evidente e personalmente mi sta sul casssss per una moto "seria" come il ns GS.
Grazie Mazz sono nero lucido, perche' opachi mi davano l'idea di sembrare sempre sporchiSono fatti a polvere e mi dicono che con gli smontagomme non dovrebbero rovinarsi sperem.....Antonio secondo me sono i fianchetti laterali in bicolor che stonano perche' la brutta faccia da squalo che hanno e' ancora piu' evidente e personalmente mi sta sul casssss per una moto "seria" come il ns GS.
vorrei farli tutti celesti che dici?Accetto consigli
ooooohhhh....claudio ....guarda che questa e' una discussione seria!!!lo so che per te esiste solamente il nero..qua si stanno abbinando le cromie come in una sartoria di alta moda perche' tutto deve bilanciare ANTOOOOO ...no pieta' azzurri noooooo ti ho suggerito prima tutta bianca ( i fianchetti ) e poi studi con qualche riga sottile di colore in contrasto (tipo il rosso vivo ) di evidenziare o di "interrompere "il tutto.
Yesmon hai perfettamente ragione il nero rosso attualmente non c'azzecca un cavolo e' che la e' in continuo evolversi e personalmente tutto quel grigio mi ha un po stancato ( da stamattina ) anche se la tua opera d'arte mi appagaterrei il colore nero ( visto i cerchi ) come colore base e poi .....
Paolo,sul mercatino c'è un inserzione di "svendita di fine stagione...." e ci sono dei fianchetti neri....
altrimenti,se vuoi + nero (chiedi a me),fai verniciare quelli d'alluminio....