Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
se lo compri, poi, gli amici_parenti che cavolo ti regalano?
è successo a me il giorno che sono andato a comprarlo tornato a casa mio padre ha detto:"potevo aspettare te lo volevo regalare io"....e dopo due settimane un collega di mio suocero ce ne ha regalato uno nuovo di zecca.
Per gli auguri aspetto, scaramanticamente, a ringraziare tutti... non si sa mai!
Per quanto concerne i passeggini sono appena tornato da un giro esplorativo: il modello che vuole la moglie, completo di tutto, costa quanto un paio di ohlins super-fighi per la mia ADV!!!!!
Eccheccazzo: ci vuole l'ovetto, la navicella, il trasportino omologato, etc, etc
Certo e questo è solo l'inizio... la navicella la userai per alcuni mesi e ti occuperà tutto il sedile posteriore... poi arriva l'ovetto... poi dovrai comprare un seggiolino che faccia i primi 10 kg(?)... omologato s'intende... magari con l'attacco iso-fix (che magari è compatibile con il portapacchi dell'ADV!)... poi cresce... e io sono già al terzo seggiolino... per l'amor del cielo "safety first", ma mi sa che chi li fa se ne approfitti un po'... come per tutte le inutili stupidate per neonati che vedrai...