Immagginavo che non usandolo in questo momento procrastinando il tempo di registrazione avrei prolungato la garanzia.Alla fine però si tratterebbe di poco ,visto che la

per il nuovo giocottalo da usare è notevole,non cresciamo mai.
Lele meglio che ti prepari ,allora :
La registrazione deve essere fatta previa prima localizazione satellitare.Fatto questo vado alla mia pagina mayGarmin ,sono già registrato con nome utente e password per altro GPS ,come detto.
1) Devo entrare nella mia pagina personale e non creare un nuovo accaunt.
Restando nella "
Pagina principale" clicco su "
Dispositivi per autoveicoli, fitness, sport o attività all'aperto ".Accedo ad una prima pagina di "
Guida introduttiva" il Garmin Comunicator è già installato.Clicco su "
Continua".
Qundi entro nella pagina di registrazione vera e propria inserisco il N° di serie nella apposita casella ed "
Invia". Mi troverò alla fine registrato il prodotto che comparirà insieme alla altra unità ?
2) La garanzia. Ho letto da qualche parte che insieme a questo dovrei inviare anche la copia dello scontrino alla Garmin ? Altrimento come controllata la validazione a 60 giorni dall'acquisto del GPS?.
3) Usufruire dell'aggiornamento gratuito: Nella stessa procedura di registrazione dovrei in qualche modo poter accedere l'aggiornamento gratuito.Immaggino che dovrò accettare di scaricare il file malloppone perchè così mi consentirebbe di installarlo nella unità.Ora non ricordo se si installa prima nella unità oppure prima sil PC.L'ideale sarebbe prima la unità cos' evito di reinstallare MapSource sul PC visto che già c'è l'ho. Ma otterrei il codice da poter inserire ,poi vediamo come ,nel programma per sbloccare le mappe. Procedure corrette ?
PS Scendo a comprare la Sd di espansione quale tipo comprae ? la mini la sd o altro e da quanto max?