Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2005, 12:33   #1
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

!) Jobs ha iniziato come "phone phreaker", sfruttando un fischietto ad ultrasuoni che si trovava in certe patatine, per effettuare telefonate gratuite sfruttando il codice sonoro dei numeri verdi USA di quell' epoca....avra' avuto 14-massimo 15 anni(!)
2)Riguardo al berlusconi dixit, oltre ai telefonini, il berlusca ha mentovato anche la topa, non dimentichiamocelo: noialtri passiamo le giornate a mandare messaggini ed a trombare una donna dopo l' altra....poi ci si stupisce che arrivino frotte di immigrati))))
Vecchio 22-06-2005, 13:31   #2
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Jobs ha iniziato come "phone phreaker", sfruttando un fischietto ad ultrasuoni che si trovava in certe patatine, per effettuare telefonate gratuite sfruttando il codice sonoro dei numeri verdi USA di quell' epoca....avra' avuto 14-massimo 15 anni(!)
Vero, l'ho letto pure io. Geniale. A posteriori è facile capire come la cosa potesse funzionare, ma a quei tempi bisognava anche avere il coraggio di agire. Mi pare di ricordare che Jobs abbia avuto per questo anche guai con la Casa Bianca (Nixon), essendosi intrufolato in una linea protetta. Ah, ah...

Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Riguardo al berlusconi dixit, oltre ai telefonini, il berlusca ha mentovato anche la topa, non dimentichiamocelo: noialtri passiamo le giornate a mandare messaggini ed a trombare una donna dopo l' altra....poi ci si stupisce che arrivino frotte di immigrati))))

Vecchio 22-06-2005, 14:07   #3
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Vero, l'ho letto pure io. Geniale. A posteriori è facile capire come la cosa potesse funzionare, ma a quei tempi bisognava anche avere il coraggio di agire. Mi pare di ricordare che Jobs abbia avuto per questo anche guai con la Casa Bianca (Nixon), essendosi intrufolato in una linea protetta. Ah, ah...

C'è anche la leggenda della telefonata al Papa...
Vecchio 22-06-2005, 14:26   #4
duffy
Mukkista DOCG

L'avatar di duffy

ubicazione: In un angolo a dx tra il Piave ed il mare
predefinito

Viva L'italia
Viva Gli Italiani
Viva La Lingua Italiana Con Gli Spaghetti E Mandolino!!!!!
Vecchio 22-06-2005, 14:43   #5
Paul Pettone
Mukkista doc

L'avatar di Paul Pettone

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da duffy
Viva L'italia
Viva Gli Italiani
Viva La Lingua Italiana Con Gli Spaghetti E Mandolino!!!!!
Si si vallo a raccontare a gente tipo Andrea Viterbi (fondatore e CEO Qualcomm nonchè padre della telefonia cellulare, tanto per citarne uno) che è dovuto scappare in USA causa leggi razziali.......