non ho le istruzioni dei faretti originali, mi sapete dire come si sostituisce la lampadina??
devo staccarlo dal supporto e aprirlo?
o si toglie da dietro? http://www.realoem.com/bmw/showparts...86&hg=63&fg=17
grazie
Ciao Lucar, lo devi tirare giù dal supporto tubolare, poi dal lato opposto del vetrino bombato togli tutte le viti torx solo dopo puoi togliere la lampadina ah scusa, prima devi ovviamente staccare il connettore sotto il faretto......
Buon lavoro ma ti assicuro che è davvero semplice...........
ricordati che il gs ha canbus e devi prendere centraline apposite... s
prima di ordinare mandagli una mail e verifica il tutto. io l'ho presa li perchè conosco molti che hanno i loro kit senza problemi, se giri sul web forse trovi a meno.
Kumadin
aspetta qualche giorno........ho acquistato l'h7 (abbagliante) e l'h3 (faretti Hella) della d-Gear modello hyper white 4400k da Speedup.
Appena arrivano le monto a confronto con il mio Xenon 4700k e Posizione Piaa H151E che gia' ho e ti faccio sapere come vanno........
Le lampadine dei faretti vanno cambiate dal retro, sgangiando la linguetta che le tiene ferme ed il filo attaccato alla lampadina.
Ciao Red potresti ricapitolare in maniera dettagliata (con tanto di codice articolo)?
Kit xenon anabbagliante, lampada abbagliante,lampada di posizione e quelle dei faretti?
Un grazie anticipato